|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Laserdisc
Ciao, nell'era ormai della nuvola dove tutto è sempre più "software", dove bruce willis fa causa all'apple perché gli mp3 che ha comprato non potrà lasciarli in eredità ai suoi figli dato che non li possiede... io passando per un negozio di cose usate mi sono imbattuto in un lettore laserdisc.
Saranno passati 15 anni da quando per la prima volta ne vidi uno, o meglio... ad un concerto vidi un tizio con un grosso cd in mano che inserito in un lettore riproduceva dei video. Ritornando ad oggi.. eccolo li in uno scaffale un grosso Pioneer impilato insieme ad altri lettori cd, dvd, vhs ecc, c'è chi spulcia tra cover per ifonz, chi cerca un navigatore, chi giochi per console. Solo io colgo il fascino di quell'attrezzo? dopotutto ormai i film te li guardi dal pad in viaggio.. a casa da mille fonti più o meno legali, se non hai almeno 3 ingressi hdmi sullo schermo sei un barbone. Chi apprezzerebbe un video che passa dal cavo rca? sono combattuto.. la notte porta consiglio...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ognuno di noi ha i propri feticci tecnologici..
io ho sempre bramato questi ![]() ![]() ![]() quindi vai e spendi! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.