|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Smartphone Android 150€
Salve a tutti, Volevo sapere,dato che il mio telefono è oramai defunto , secondo voi qual è il miglior smartphone android intorno ai 150€...
Grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vediamo ...
Hai problemi con marche "cinesi"?
Io mi sono appena comprato un Haipai i9220 (schermo da 5.3, Arm7 a 1Ghz, Gpu, 512 Mb ram e 4Gb interni,ottimo con Android 4.0.6) con 190 euro + spedizione (7 euro). Ce ne sono varie versioni con 3.7 e 4.0 e 4.0 intorno a 150/170 euro. ZBear |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
...se puoi aumentare di un 50 euro,sony xperia u...per quanto le marche cinesi siano buone io starei alla larga avendo questi gioielli "di marca" a prezzi cosi competitivi(anche su fronte assistenza eh!)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di k52n : 16-07-2012 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
in pratica nel mondo del os android dato che è basato su un sistema open source è facile modificarlo e sono state create svariate rom custom ovvero rom modificate che migliorano l os android originale e in cina per la stragrande maggioranza trovi questi telefoni con le rom modificate preinstallate nel telefono come il miui phone che ha la rom miui gia installata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi NON ORIGINALE è una frase senza senso (fra l'altro Android NON è totalmente open source, anche se molti lo considerano tale) perchè se è tale e io lo modifico è sempre originale (viste le infinite varianti di un progetto open source). In Cina trovi SOLO versioni con regolari licenze Android (licenza peraltro non certo complicata come quelle di Microsoft) e l'unica pecca è che non rilasciano pienamente i sorgenti come dovrebbero (e comunque NON lo fanno nemmeno Sony, Samsung LG e tutte le grandi viste le lotte degli utenti per averle). La MIUI è una versione SPONSORIZZATA (sotto sotto) da Samsung (pensa te, eh?) e poiche ormai adottata persino su telefoni di loro produzione E' ufficiale. Direi che è chiaro che le tue conoscenze non sono precise. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi aggrego alla discussione, al momento quale smartphone consigliereste nel limite di 150 €? Non ho enormi pretese, basta che non sia un mattone e che sia aggiornabile almeno a ics. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Su quel prezzo, con hardware e prestazioni decenti, solo Sony Xperia Mini.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Penso solo la tastiera fisica. Magari più comoda su un telefono con un display così piccolo
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io ho un Sonic, il mio primo android e mi "diverto" abbastanza. Costa 99 euro da MW. Oppure a salire, X5, Ascend... Qui.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.