|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[TORINO + SPED] Nokia C6-00 110 euro
Come da titolo vendo il mio Nokia C6-00 a 110 euro. Il cellulare funziona perfettamente, ha solo una piccola ammaccatura sull'angolo posteriore sinistro in seguito ad una caduta e poche altre imperfezioni..come si puo' vedere nelle foto che ho fatto da più angolature. Nessun graffio sullo schermo dato che oltretutto l'ho sempre usato con la pellicola (ho anche una pellicola di riserva).
Attualmente il cellulare monta un CFW che lo rende più veloce rispetto al firmware originale (il cfw è il Topaz V3 in inglese), ma a richiesta rimetto senza problemi quello originale. Il touchscreen è perfetto e leggerissimo. Perfetta anche la scorrevolezza dello slide.. La batteria è nuova (comprata 1 mese fa) e dura 2 giorni con uso medio-alto (sono arrivato a 3 giorni usandolo poco). Fornisco cellulare, caricabatterie una pellicola nuova e una tastiera di ricambio (pero' tedesca). Regole coda: Preferisco di gran lunga lo scambio a mano su Torino (ed in coda ha la precedenza). Code massimo 18 ore. Cellulare in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. FOTO h**p://www.mediafire.com/?mo2hdzuhahucadj
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri ![]() Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum ![]() Ultima modifica di bulgaro81 : 02-09-2012 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.