|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
asus x55u sx007v: lentissimo
Ho acquistato questo portatile a 299 Euro
Tipologia: Notebook; Dimensione schermo: 15,6 "; Tipo processore: C-series; Sistema operativo: Windows 7 64bit; Versione sistema operativo: Premium; Memoria ram: 2 GB; Velocità clock processore: 1,1 GHz; Modello processore: C60; E' di una lentezza spaventosa, anche navigano su internet per aprire una pagina c'e' ne vuole. E' colpo del processore c60, oppure mi conviene formattare ed installara un windows 7 pulito? Grazie p.s. Possiedo un notebook pentium 3 con xp e va una scheggia, qiesto sembra una lumaca.
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
la cpu è scarsa, ma ovviamente è meglio di un pentium 3, solo che asus installa una quantità ESAGERATA di crapware, poi aggiungici la scarsa potenza della cpu ed il gioco è fatto.
considera che era pure lento anche il mio con l' os asus, pur avendo i7 quad e 8gb di ram ![]() fai una bella installazione pulita e migliorerà molto, certo la cpu rimane modesta comunque (è usata sui netbook...), ma almeno hai un os + leggero, veloce e scattante |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.