|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Consiglio acquisto NAS
Come da titolo...
Ho trovato questo a 100 euro: intorno a questo prezzo cosa c'è di meglio? Iomega Server di memoria dati NAS Home Media Network Hard Drive - Cloud Edition - 1 TB Capacità 1 TB Interfaccia 1 porta Ethernet RJ45 10/100/1000 Mbps, 2 porte USB 2.0 Prestazioni Processore Dual Core, con clock a 600 MHz, RAM: 256 MB Dimensioni 21,3 x 12,5 x 4 cm Peso 1,11 kg Configurazione richiesta Connessione Internet Contenuto Home Media Network Hard Drive, cavo Ethernet, cavo di alimentazione, CD Ultima modifica di jakall_loll : 16-08-2012 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Comunque, a livello di nas casalinghi, di meglio ci sono Synology e Qnap |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Non ho grosse pretese, basta che possa collegarlo alla televisione per farci streaming video. Per questo deve avere la tecnologia DLNA giusto? Ho trovato anche questi: 60 euro D-Link Cabinet rete NAS ShareCenter DNS-315 - senza hard disk da D-Link 150 euro LaCie Cabinet rete NAS Network Space 2 - Design di Neil Poulton - 2 Tb Se mi dite che quest'ultimo è discreto lo prendo, c'è di meglio per questo budget? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se è piu che altro per streaming video, valuta anche i western digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.