|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tassa di concessione governativa
Ciao a tutti!
Cercando un pò su internet ho visto che la suddetta tassa protrebbe non essere più valida e che quindi c'era la possibilità se fatto un abbonamento di non pagarla. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se corrisponde a vero o è l'ennesima balla che gira su internet? XD Inoltre vorrei capire se nell'offerta della wind super noi tutti che a 7 euro al mese passando a wind ti danno 150 minuti vs tutti e 150 sms,bisogna aggiungerci pure la tassa oppure si pagano solo quei 7 euro. vi linko: http://www.wind.it/it/privati/offert...RicaricabilePW Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
L'offerta a cui fai riferimento è "ricaricabile" quindi non ci sono tasse da aggiungere, la tassa è presente negli 'abbonamenti'.
La tassa di concessione governativa è stata messa in discussione veramente ma poi, non ricordo quale organo competente, aveva emesso sentenza in favore della tassa e quindi la si paga ancora. E' del 6 luglio la notizia che in quel di Foggia si son fatti rimborsare la Tassa di Concessione Governativa (TCG) grazie all'Uni.cons Puglia, se cercate notizie troverete conferme dell'effettivo risultato che il Tribunale Tributario di Foggia ha emesso sentenza in favore di un utente. Direi che questa famosa, purtroppo, TCG potrebbe trovare la fine di esistere, speriamo, dato che il precedente ora c'è.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 28-07-2012 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.