|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/il-mail-c...gle_43154.html
Google ha acquisito Sparrow: le tecnologie e il team di sviluppo faranno parte di Gmail. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
complimenti: 5 dipendenti, 25 milioni di $$$, entrare in google = fare 6 al superenalotto (ma meritato)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
In realtà a quanto ho capito il team ha dischiarato che non verranno rilasciate nuove funzioni, tipo le notifich push che erano state promesse. Questo perché il team sarà impegnato a lavorare sui progetti di Google...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bè, non "comprano" i dipendenti, ma le tecnologie, i brevetti, il know out ecc..... è un pò diverso
![]() Che poi, io penso che se prendi un team di 10/20 ingegneri (ma di quelli con le contro @@) e li metti li un mese a lavorare con un coordinatore, qualche avvocato specializzato in brevetti (di questi tempi) con un 200.000/300.000euro se la cavava alla grande.... probabilmente gli interessavano i brevetti detenuti dalla Sparrow... Anche perché il bacino di utenti non penso sia così rilevante e comunque, vuoi mettere con il bacino di utenti di gmail e dei suoi servizi? Come buttano fuori un client mail o altro lo installano tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Gmail > Gmail offline > Client?
Anche BigG si è accorta che un client di posta (+IMAP, of course) è molto comodo? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.