|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+Terracina]Monitor LED 21.5" Asus VS228 Full HD
Come da titolo vendo
Monitor LED 21.5" Asus VS228 Full HD Completo di imballo , cavo hdmi, cavo Dvi, Cavo Vga , cavo alimentazione , fattura di acquisto e scatolo Come Nuovo senza minimo segno di usura. Comprato il 02/02/2012 Prezzo 105 euro spedito senza assicurazione con tnt o sda . Se lo volete assicurare bisogna aggiungere 7 euro al totale ![]() Descrizione SCHERMO LUNGHEZZA DIAGONALE (POLLICIAGGIO): 21,500 " FORMATO: 16:9 DOT PITCH: 0,250 mm ANGOLO DI VISIONE VERTICALE: 160 gradi CONTRASTO DINAMICO: 50.000.000 :1 RISOLUZIONE OTTIMALE VERTICALE: 1.080 TECNOLOGIA RETROILLUMINAZIONE: LED LUMINOSITÀ: 250 cd/m² ANGOLO DI VISIONE ORIZZONTALE: 170 gradi CONTRASTO STANDARD: 1.000 :1 RISOLUZIONE OTTIMALE ORIZZONTALE: 1.920 FREQUENZA OTTIMALE: 75 HZ GENERALE COLORE PRINCIPALE: Nero COMPATIBILE 3D: No WEBCAM INTEGRATA: No AUDIO MULTIMEDIALE: No POTENZA: 0 W CONNESSIONI NR. PORTE HDMI: 1 REQUISITI SISTEMA COMPATIBILE MAC: No COMPATIBILE WIN 7: Sì * Regole: * Spedisco solo con Tnt e Sda a 8 euro * Precedenza (In ordine casuale) alla consegna a mano, al mio prezzo, ai blocchi. * Pagamento anticipato in contanti o postepay. * Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT. * In vendita anche altrove. * Spese di spedizione assicurate a vostra scelta, carico e rischio. * Formula di esclusione della garanzia tra privati; non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. * Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. * No perditempo, Code Max 24H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, coda prezzo trattabile?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao il prezzo non è trattabile
![]() ![]() Praticamente è Nuovo perchè l'ho avevo comprato per il pc muletto che ho acceso 10 volte e adesso smantellato per sostituirlo con un notebook che mi lascia più libera la scrivania ![]() Ciao fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Monitor venduto su altri lidi
Si puo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.