|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
CREARE SISTEMA DUAL MONITOR
ciao ragazzi dovete aiutarmi a creare un sistema in dual monitor
di monitor ne ho già 2 ma nn ho idea di come collegarli insieme. dasoli funzionano ovviamente. la mia gtx 670 ha un ucita display port e una hdmi ( non supportate dai monitor) e poi una dvi-i e una dvi-d, i monitor sono 2 philips 1)philips 190s8fb/00 (il mio @1280x1024) 2)philips 200vw ( me l'ha portato mio nonno è un lcd 20'' con risoluzione 1680x1050. lo uso da oggi x giocare perchè è meglio del mio) vorrei fare il dual monitor ma non ho idea di come collegarli insieme. SEMPRE CHE SI POSSA...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
.
Ultima modifica di Syk : 27-01-2013 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao grazie per l'aiuto.
devi però fare un passo indietro è la parte hware che mi preoccupa nn la software. come detto la mia scheda video ha 4 usci display port hdmi dvi-i e dvi-d. le prime 2 nn considerarle. devo sfruttare le altre 2. il problema è che ho 2 adattatori che vanno solo nella dvi-i e quindi non saprei come collegare i 2 monitor. devo comprare l'adattatore per la dvi-d?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
.
Ultima modifica di Syk : 27-01-2013 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il 19" lo colleghi in DVI utilizzando l'uscita DVI-D della scheda video.
Il 20" (mi sembra che abbia solo un ingresso VGA) lo colleghi in D-Sub utilizzando l'uscita DVI-I della scheda video (con un adattatore DVI-VGA che dovresti avere a disposizione) e con cavo D-Sub/D-Sub. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
un monitor lo collego con l'uscita dvi-i-adattatore-cavo vga
l'altro lo collego con un uscita dvi-d (compro l'adattatore) e cavo vga?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No, come hai detto te non puoi. L'uscita DVI-D veicola solo un segnale digitale che non è supportato dal cavo VGA.
L'uscita DVI-I invece può veicolare sia il segnale analogico (VGA) che digitale (DVI-D). La via più economica è come ho detto prima ![]() Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.