|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PA + sped] cpu e4500, 2GB RAM, 200GB HD, ATI x800, card reader, masterizzatore DVD
Vendo computer desktop tenuto in perfette condizioni, componenti:
cpu Intel Core2 Duo Processor E4500 (2M Cache, 2.20 GHz, 800 MHz FSB) scheda madre ASUS P5B-SE con audio integrato ram 2GB di Memoria DDR2 video ATI Radeon X800 con 1GB di memoria Lettore di memory card Masterizzatore DVD Alimentatore Hard Disk 200GB Maxtor 150 € + sped precedenza consegna a mano nella città di Palermo Per foto o domande chiedete pure Ultima modifica di Infrid : 27-07-2012 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
salve è ancora disponibile??
se scende a 130 ss incluse lo prendo |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no spiacente, troppo basso
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Ciao
![]() Sono interessato al pc. Mi metto in coda e ti mando un pm ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dati per il pagamento ricevuti
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Computer arrivato a destinazione la scorsa settimana, montato e provato ieri sembra funzionare tutto tranquillamente.
Ho fatto da tramite per un amico in questa transazione, unica nota dolente del tutto è stato un errore del venditore nelle caratteristiche della scheda video che mi ha dichiarato come 1GB rivelandosi invece di soli 256MB cosa che al mio amico visto non è andata bene.. Da quanto ho inteso ha richiesto un piccolo rimborso tale da poterne comprare poi un altra con un quantitativo maggiore di memoria ma gli è stato rifiutato. Ripeto non ho seguito al 100% in prima persona però visti gli sviluppi se dovete comprare qualcosa da lui, anche se si è dimostrato molto gentile e preciso, fatevi dare maggiori info magari dichiarate dietro una foto o screen dato che è stato cosi facile sbagliare 256MB con 1GB ![]() Comunque per me chiusa qui, ma amareggiato in quanto il venditore non si è alcun modo prodigato a risolvere il SUO errore. |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si invita il venditore ad essere più preciso nelle sue prossime vendite se vuole continuare ad utilizzare il marcatino di Hwupgrade.
Grazie per la collaborazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.