|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
[FG]Gigabyte AM2/AM3,Intel e6750,Case Mystique,RADEON HD3450,Dissi.NEXUS,Kit Fonoass.
Vendo gli ultimi componenti acquistati per delle prove di compatibilità e studi sulle temperature (tutti gli altri sono stati venduti nel vecchio thread di vendita).
TUTTI i componenti sono stati acquistati nel mese di maggio 2011, sono tutti in condizioni OTTIME sia dal punto di vista estetico che funzionale, tutti completi dei propri bundle e imballaggi originali, TUTTI coperti da garanzia italiana residua dimostrabile da fattura fiscale, tutti solamente provati e testati e quindi con usura pressochè assente (alcuni non sono mai stati nemmeno aperti/sballati e sono ancora sigillati). LISTA PRODOTTI IN VENDITA ________________________________________________________ Disponibili: - CASE: Cooler Master MySTIQUE 632S Black con striscia centrale e led blu (senza un graffio) questa è una recensione: http://www.dinoxpc.com/articolo/Case...e+632S_791.htm (il mio però è tutto nero); ... 40 euro (su trovaprezzi sta a 90 euro ![]() - SCHEDA MADRE: GIGABYTE S-SERIES AM2+ modello: GA-M61VME-S2 supporta AM2/AM2+/AM3 (testata con un Athlon II X3 455), una micro-ATX completissima: http://it.gigabyte.com/products/page...-s2/advantage/ ; ... 40 euro ; - PROCESSORE: Intel E6750 INTEL CORE2DUO/SLA9VMALAY "FORTUNATO" 2,66GHZ/4M/1333/06 (acquistato perchè adatto all'OC ma per mancanza di tempo non c'ho mai smanettato... come nuovo); ... 40 euro ; - DISSIPATORE CPU: Nexus HOC-9000 REAL SILENT 120mm, solo testato senza ventola col processore e6750 in IDLE e manteneva benissimo le temperature, ha ancora le pellicole laterali, la pasta termica imballata, e tutti gli accessori (molto performante: http://tech-reviews.co.uk/reviews/nexus-hoc-9000/ ); ... 25 euro ; - KIT MOUSE & TASTIERA: Trust Optical SLIMLINE DESKSET ; ... 5 euro ; ________________________________________________________ Venduti: - ALIMENTATORE: LC Power GREEN POWER LC6550GP2 Silent Giant 140mm FAN ; ... VENDUTO a MicheleRaponi . - SCHEDA MADRE: Asus P5K3 Deluxe WIFI-AP EDITION DDR3 (mancano qualche vitina e cavetto al bundle) ; ... VENDUTO a c.crist ; - RAM: Corsair XMS3 6GB (3X2GB DDR3) PC3-10666 TWIN3X 1333MHZ-999 ; ... VENDUTO a TiEfSchWarZ ; - SCHEDA VIDEO: Sapphire RADEON HD3450 512mb ; VENDUTA a KOOK ; - RHEOBUS: LCD MEDIA PANEL RHEOBUS/CARD READER 7in1 ; ... VENDUTO a Horus82 ; - MASTERIZZATORE DVD: Pioneer DVR-216DBK SATA ; ... VENDUTO a MicheleRaponi ; - MASTERIZZATORE DVD: Pioneer DVR-111D ATA ; ... VENDUTO a Horus82 ; - MONITOR: Samsung 22" Wide T220 2ms - pannello SAMSUNG opaco perfetto per GAMING (nessun pixel difettoso)... VENDUTO a c.crist ; - SISTEMA AUDIO 2.1 : Logitech Z4 ; ... VENDUTO a Horus82 ; - VENTOLE: 3x TECENS 120mm VENTUS PRO ICE FLUXUS PRO 9db (nelle loro scatole nuove nuove) + 1 ventola nera da 120mm con gliglia in metallo ; VENDUTE a Ryujimihira ; - CAVETTERIA: Cavetteria varia; REGALATA a Horus82. - KIT FONOASSORBENTE: Cooltek SUPER SILENT (NUOVO e SIGILLATO) ; VENDUTO a bradiposid. - PASTA TERMOCONDUTTIVA: Manhattan GREASE all'argento CONFEZIONE SIGILLATA ; VENDUTA a bradiposid. ________________________________________________________ ![]() REGOLE: - NON SCAMBIO CON NULLA ; - Prezzi ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI perchè ridotti all'osso ; - Pagamento anticipato Postepay o con Vaglia Postale dopo l'opportuno scambio di tutti i dati delle 2 parti ; - Precedenza a scambio a mano ; - Precedenza ai blocchi ; - Essendo un venditore privato che vende merce usata non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione e del non funzionamento dei prodotti che non ho potuto testare e che vendo quindi mediante la formula "as-is" (visto e piaciuto nello stato in cui si trova) ; - Possibilità di far visionare e testare tutti componenti a utenti della mia città tramite scambio a mano ; - Componenti proposti in vendita anche su altri canali e mi riservo quindi il diritto di poterli ritirare dalla vendita in qualunque momento. . Ultima modifica di MEG@TRON : 26-06-2012 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
ciao, il fonoassorbente eventualmente si può tagliare come voglio io? coda, ultimo prezzo spedito?
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Posso farti 16 spedito col corriere. Ricordo che è nuovo, sigillato nel suo imballo originale, e per quanto possa servire per questo genere di articolo, è anche coperto da garanzia. Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
interessato al dissi.
ps: i pannelli sono da applicare alle paratie del case?
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP E BUONA DOMENICA !
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
su su
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up del giorno
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Brescia
|
Ciao, può sembrare una domanda stupida ma che colore è il fono assorbente? Grazie
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda fonoassorbente e pasta termica se si può
![]()
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() scherzi a parte, è nero, e la domanda non è stupida, giustamente uno chiede. ![]() Certamente, ci sentiamo in privato per gli accordi ![]() AGGIORNAMENTO: dati scambiati con l'utente bradiposid, sono in attesa del pagamento. Ultima modifica di MEG@TRON : 29-05-2012 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Vorrei sapere se la scheda video ha il video e audio hdmi
Grazie |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ma la presa hdmi non è presente. Ma al prezzo che la propongo, considerando che è nuova, non ti costa nulla acquistare a parte un adattatore volendo. Valuta e fammi sapere ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.