|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[MILANO + sped] Hard disk esterno 2,5" da 250Gb! MAI USATO!
Ciao a tutti!
![]() Vendo hard disk 2,5" esterno da 250 Gb, in perfette condizioni! Mai usato, se non il primo mese per piccoli lavori di segreteria. Case box NUOVO nero, e cover in pelle nera! Vendo a 25 euro consegna a mano o 30 euro spedito in raccomandata! Disponibile subito! Precedenza a ritiro a mano, zone: Garibaldi FS, Rho, San Siro, Bareggio, Bovisa. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda.....
Hai screen hdtune? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, per me e' ok a mano, come da tua proposta!
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ErodeGrigo: purtroppo no perchè non ho modo di collegarlo al pc di casa in questi giorni... potrei ma se ne parlerebbe a fine settimana prox
![]() per il resto ok, seguo coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
L'importante è che quando arriva non ci siano bad cluster, questo me lo puoi garantire? Mandami in pvt dati per pagamento. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Lo dico soprattutto per l'altro utente in modo che non si lasci sfuggire eventuali proposte alternative!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scambio avvenuto!
CHIUSO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.