|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
|
Acquisto di un Iphone 4
Ciao a tutti!
Sono qui a chiedervi un parere su un'offerta di un amico.. E' uno fissato con gli ultimi smartphone, e ora sta prendendosi il galaxy s3 rimpiazzando il suo iphone 4.. (non è passato al 4s per piccole migliorie non giustificabili per il prezzo) Ora mi proporrebbe il tuo smartphone (ovviamente ad un prezzo ridotto) a 400€.. La versione è da 16gb, tenuto benissimo e completo di tutti accessori forniti.. Sono in dubbio però, nel senso che comunque sono 400€... Provengo da un samsung I900 Omnia da 16gb con WMP 6.5.. Che dite? (non attaccatemi su questioni morali please! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
morale o non morale, gli euri mi sembrano tantini per un 4 da 16 giga.
Il suo prezzo di mercato dovrebbe attestarsi tra 300/340 a seconda dello stato d'uso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io ne ho trovato uno a 300 euro..auricolari ancora imbustatidavvero ben tenuto...con custodia in pella...dite possa andare?magari provo a strappere una decina di euro di meno......
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
Quote:
La butto sul fatto che ci conosciamo da un po e che il valore di mercato si aggira intorno a quella cifra! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Potete chiudere!
Mi è stato regalato il Galaxy S3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.