|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
[TS+SPED] VENDO SCHEDA AUDIO CREATIVE XFI XTREME MUSIC PCI (NO PCI-EX!)
Come da titolo vendo l'ottima creative xfi xtreme music PCI (non pci express!!!)
usata, fuori garanzia, come in foto, perfettamente funzionante. http://imageshack.us/g/1/9780493/ Chiarisco i problemi che avevo avuto: nella discussione principale di questa scheda avevo postato vari problemi ma erano dovuti solo ed esclusivamente al driver lan della mia scheda madre e non alla scheda audio nè ai driver Creative! I driver si possono scaricare dal sito Creative, tuttavia dovrei avere da qualche parte il cd con i vecchi (vecchissimi e altamente sconsigliati sui recenti OS) driver, nel caso ve lo metto nella scatola!! PREZZO 20 EURO + RACCOMANDATA 5 EURO TOTALE 25 EURO PAGAMENTO ANTICIPATO RICARICA POSTEPAY O PAYPAL (tipo versamento su conto paypal tra "famigliari" ma non l'ho mai usato personalmente ma solo incassato e senza spese a mio carico) -NO SCAMBI CON QUALUNQUE ALTRO ARTICOLO -NO CONTRASSEGNO -PRIORITA' CONSEGNA E PAGAMENTO A MANO IN CITTA' -LA MERCE NON SI RESTITUISCE -utente affidabile ho già venduto molte volte in questo forum e altri e pure su ebay. ultima vendita, hardware vario attorno a maggio (i7 920, ram, dissipatore Scythe ecc...) c'è ancora l'inserzione ed è andato tutto bene, come sempre del resto. ![]()
i7 13700K ![]() ![]() Ultima modifica di hardstyler : 28-09-2012 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
AgoLib si è fatto avanti. hai pvt
EDIT: SCHEDA GIA' VENDUTA ALTROVE!!!!! AGOLIB NON RICARICARE!!!!!
i7 13700K ![]() ![]() Ultima modifica di hardstyler : 29-09-2012 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.