|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
[MI] Ps Vita WiFi + Memory + 5giochi + accessori
VENDUTA ALTROVE
- Vendo Ps Vita WiFi PARI AL NUOVO, completa di tutti gli accessori, scatolame e scontrino (15 marzo 2012), con pellicole protettive davanti e dietro dal primo giorno! - Memory da 16 giga - Custodia morbida Sony - 5 giochi (tutti acquistati in negozi fisici ITA): Fifa Football, Virtua Tennis, Dungeon Hunter, Ultimate Capcom vs Marvel 3, Everybody Golf - Inoltre un gioco scaricato dallo store (ma non so se questo resta per via degli account) che è Puzzle Quest Vendo in blocco a 300 euro Precedenza a mano, valuto la vendita di giochi separatamente Fifa Football 35 euro Virtua Tennis 35 euro Dungeon Hunter 25 euro Ultimate Capcom vs Marvel 3 30 euro Everybody Golf 15 euro per scambi valuto SOLO: cd musicali (originali ovviamente) netbook/notebook 11/12 pollici mirrorless (sony nex C3 o 5n, panasonic GF3) nelle foto mancano ultimate marvel vs capcom 3 e dungeon hunter (i giochi sono da mio fratello, li ho dimenticati lì) http://imageshack.us/photo/my-images...617182038.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...617182058.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...617182602.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...617182628.jpg/ in vendita anche altrove
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 25-06-2012 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppolo
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Kinect NUOVO con gioco incluso + altro gioco.... Non ricordo i titoli, il tutto è imballato e conservato da tempo. Mio figlio ci ha giocato, praticamente nulla.......... Il Kinect non è mai stato neppure provato......... Se vuoi possiamo rilevare i prezzi da un unico sito e fare i dovuti calcoli... Silde. P.S. Non riesco a essere online tutte le sere, sono molto impegnato sul lavoro fino a mezzanotte, se mi scrivi in pvt è meglio......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mentre mi sento con slide per vedere se è possibile un accordo, aggiorno i dati dello scontrino, aggiungo le foto e faccio un piccolo ribasso
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 17-06-2012 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
altro up
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Everybody's golf a 10€? Se si mi metto in coda per scambio a mano, altrimenti alla prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vieni tu sotto casa mia (tipo che non devo fare un metro), si può fare
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppo
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 24-06-2012 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, quanto faresti per:
- console + fifa - conosle + fifa + marvel ??
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho risposto al tuo pm
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.