|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
[MI No sped] Galaxy Tab 7 Wifi + 3g
Ciao!
Vendo come da titolo il mio amato galaxy tab 7 versione wifi + 3g. Fuori garanzia lo vendo con la sua confezione, cuffie, cavo, alimentatore, custodia a libro e supporto da auto per attaccarlo al vetro. Tablet fuori garanzia ma perfettamente funzionante! Schermo senza graffi! Ha installato una versione di android diversa da quella originale samsung, che funziona da dio! Lo vendo a 150 euro. Non spedisco. per questione di orari random miei in questo periodo accetto solo consegna a mano zona Melzo. NO aste al ribasso grazie. EDIT: Ho fretta di venderlo, il primo che arriva lo vede, lo prova, se gli piace se lo porta a casa Ultima modifica di cireufo : 13-06-2012 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Coda.
Età? Modello esatto? 3G con qualunque operatore? Si possono avere foto e un link alle specifiche tecniche? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
due anni e mezzo. è il p1000 se non mi sbaglio. 3g io l'ho usato con una usim della tre per navigare e andava bene (superinternet). Foto e link te li invio non appena il mio amico me lo riporta (stasera, massimo domani) EDIT: per avitare equivoci...il tablet è il MIO. lìho dato a un amico per provarlo ma ha deciso che non lo vuole, quindi l'ho messo in vendita qui =) Ultima modifica di cireufo : 13-06-2012 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto a un signore ch abita a 200 metri da casa mia mi spiace alla prossima! Chiudere pure grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sospeso per due settimane per aver violato l'articolo 44.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.