|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Samsung RC530: è un buon portatile?
Sono reduce dalla morte del mio amato portatile ed è giunta l'ora di procedere con un nuovo acquisto.
Guardando qua e là mi sono imbattuta in questa offerta: http://www.saturnonlineshop.it/webap...splayErrorView A vostro parere è interessante? Non necessito di chissà quali specifiche tecniche, ma mi piace avere computer di un certo livello. Secondo voi sono soldi ben spesi? (considerando anche la presenza del mini tablet) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Secondo me non è male a quel prezzo, hai un buon processore e una scheda grafica non eccelsa ma che comunque se la cava
![]() Aspetta anche pareri di altri, ma per me è un buon acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
se ti serve un piccolo tablet ok, ma come tablet è di fascia bassa e ihmo troppo piccolo, il pc invece non è male, comunque il prezzo dei 2 prodotti assieme non è caro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Mi sono informata un po' su quel mini tablet ed è adatto alle mie esigenze e il computer in effetti sembra essere davvero interessante.
Andrò al più presto da Saturn anche perchè solitamente queste offerte non riesco mai a beccarle in tempo (in realtà sul sito web non c'è scritta una scadenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ultima modifica di davidgreen83 : 04-06-2012 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ormai è mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.