|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: reggio calabria
|
[RC- ME] Smantello TOSHIBA SATELLITE M40-282 - Pentium M 750 1.86 GHz Ricambi
Ciao a tutti, come testato da un noto negozio d'informatica della mia città, la scheda madre del mio notebook è passata a miglior vita, per cui non avendo trovato una con cui sostituirla, vendo la restante componentistica del notebook.
Il portatile è un Toshiba Satellite M40 -282 MPN PSM42E-01F00MIT, le caratteristiche sono riportate nel link del produttore : http://it.computers.toshiba-europe.c...CT_ID=108395#0 Ulteriori chiarimenti sulla configurazione: Mobile Intel® Centrino™ Pentium® M 750 (1.86 Ghz, 533 Mhz, cache 2MB), 512 MB DDR2, HDD 100GB (5400 rpm) SATA , TruBrite 15.4" Wide TFT, ATI MOBILITY™RADEON™ X700 (256MB ??? --> 128 MB) DDR Video RAM, unità DVD Super Multi drive Double Layer (DVD±R/±RW, DVD-RAM), sistema audio SRS TruSurround XT™ con speaker Harman Kardon, Ethernet 10/100, Intel PRO/Wireless 802.11b/g, Bluetooth, Modem 56K, Bridge Media 6-in1, i.LINK® (IEEE 1394), Express Media Player (Istant On), TV-out (s-video), peso 2,8 Kg Se qualcuno è interessato a qualsiasi componente eccetto la scheda madre, hard disk e la batteria, mi contatti e ci accordiamo su spedizione prezzo e tutto. Pezzi venduti o non disponibili: Scheda Madre; Hard Disk; Batteria; Masterizzatore; Monitor Lcd; speakers + mascherina frontale; Scheda video Alimentatore Alcuni prezzi: Tastiera compatibile M40/M30 ---> 20 € scocca / case (parte inferiore) ---> 10 € Riquadro monitor, copertura pannello anteriore e staffe monitor ---> 10 € Dissipatore / Ventola Fan compatibile M40 / M45 ---> 20€ Schedina bluetooth ---> da concordare Scheda Wireless ---> da concordare Flat --> 10 € touchpad ---> da concordare pannello tasti accensione ---> da concordare scheda connettore video + 2 usb ---> da concordare processore Mobile Intel® Centrino™ Pentium® M 750 1.86 Ghz ---> da concordare Attacchi vari ----> da concordare Un paio di chiarimenti : -- Do la precedenza ai blocchi; -- Se è possibile preferisco lo scambio a mano, così che se ci dovvessero essere problemi mi riportate il pezzo, e vi restituisco i soldi; -- Se vi spedisco un pezzo, avendo testato il pc da terzi, ritengo che funzioni, per cui se non dovesse funzionare, me lo rispedite e vi restituisco i soldi del pezzo; -- Ovviamente la precedente regola non vale se il pezzo viene danneggiato durante la spedizione o in fase di montaggio. -- Per qualsiasi domanda, dubbi chiarimenti, scrivetimi in privato, grazie. -- Spese di spedizione escluse. -- Code veloci e postate solo se siete realmente interessati.
Ho concluso felicemente con: Sub_Mariner, Darp, Char6676 , Iasudoru,*Valli*, lucadue, skyfunk, Lince nera, Anto Ultima modifica di draco83 : 01-05-2011 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, cedi l'hd? se si, a quanto? ma è ide vero?
fammi sapere, in caso potrei prenderlo con scambio a mano a messina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, scusa se ti rispondo tardivamente, ma ho avuto probl.
Comunque l'hard disk non è disponibile, perchè lo riutilizzato in un'altro pc.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e la ram? l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, ho una bacchetta da 512 e l'alimentatore funzionante, se ti servono ci accordiamo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Direi 25 euro per entrambi, inoltre ho notato che nei vari alimentatori che si trovano in commercio non c'è in dotazione il cavo per collegare l'alimentatore con la presa, ma nel mio caso te lo comprendo nel prezzo dell'alimentatore.
Fammi sapere, magari in privato, così evitiamo di "sporcare" il thread.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
trattativa non conclusa, tutto ancora disponibile
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trattativa per scheda video e controller LCD
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quanto chiedi per il masterizzatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Interessato a CPU, HDD, sk wireless... consegna a mano
Ke sk video ha, non sono riuscito a trovarla???
Case TT Swing Silver - CPU P-M 760 @ 2.3 Ghz + CT-479 - RAM 2*1024MB OCZ Gold GX XTC DDR500 Sk madre P4C800E-DELUXE rev 2.00 - Sk video HIS HD4670 1Gb - HDD Seagate 320Gb SATA ALI LC-Power Lc6550Gpv2 550W - Monitor Samsung Syncmastet 800 TFT - LCD Belinea da 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
la scheda video non mi interessa, ma per cpu, hdd e scheda wi-fi... coda per trattativa
Case TT Swing Silver - CPU P-M 760 @ 2.3 Ghz + CT-479 - RAM 2*1024MB OCZ Gold GX XTC DDR500 Sk madre P4C800E-DELUXE rev 2.00 - Sk video HIS HD4670 1Gb - HDD Seagate 320Gb SATA ALI LC-Power Lc6550Gpv2 550W - Monitor Samsung Syncmastet 800 TFT - LCD Belinea da 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Riassunto trattative:
max_rome----> Scheda video; Utente SCOMPARSO, pezzo disponibile skyfunk-------> masterizzatore; SPEDITO dmiao83------> CPU e scheda wireless; Utente SCOMPARSO, pezzi disponibili
Ho concluso felicemente con: Sub_Mariner, Darp, Char6676 , Iasudoru,*Valli*, lucadue, skyfunk, Lince nera, Anto Ultima modifica di draco83 : 08-12-2009 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dmiao si è ritirato...
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Koepo ---> alimentatore
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
ciao,
il masterizzatore è sata? il prezzo?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il masterizzatore è impegnato
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Masterizzatore spedito Gli altri pezzi sono disponibili perchè gli utenti interessati non mi hanno fatto sapere + nulla. Gentilmente pregherei chi non è realmente interessato di non postare, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.