|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Consiglio su tablet
Ciao,
mi è arrivata un' offerta di un tablet (non so il nome) ma con queste caratteristiche a soli Euro 99,00 , sono indecisa qualcuno mi può aiutare. Un Tablet da 8 pollici con sistema operativo Android 4.0 . Audio: MP3,WMA,WAV, APE, FLAC, AAC, OGG Video :AVI,WMV,MP4,MKV,RM, RMVB, FLV, MOV,3GP.. up to 1080P, supports WebM VP8 decoding Supporta Flash player 11.1 Immagini: JPEG, BMP, GIF Ebook reader: ANSI/UNICODE TXT, PBD, PDF, Epub,FB2, Html ed altro Internet browser,Online chat,Game ed altro Caratteristiche tecniche: Display 8" tft, risoluzione 800x600, touch screen capacitivo ( 5-touch) Processore Rockchip 2918, 1Ghz ARM Cortex A8 Memoria sdram 1GB DDR 3 Memoria interna 4GB Espandibile con microsd fino a 32GB Videocamera frontale 0.3 WiFi 802.11b/g/n G-sensor Registratore vocale USB host, supporta collegamento diretto di tastiera, mouse, flash drive Supporta Chiavetta 3G Batteria 5000mAh 3.7v Peso 490 grammi Dimensioni in mm 203x160x13 Grazie se qualcuno mi risponde ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Sulla carta è buono, ma non c'è l'ombra di marca e garanzia... lascia perdere.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
groupon?
se è quello pubblicizzato pochi giorni fa lascerei perdere.. come dice daxino poi per la garanzia la vedo dura... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Questo fatto ke non ci sia il marchio puzza un po effettivamente...prova a guardare meglio l'offerta e vedi se cè scritta qualche info ulteriore x risalire al produttore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie per il consiglio, ma ho abbandonato l'idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.