|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Aiuto urgenteinstallazione windows 7
Salve a tutti per prima cosa,
ho un problema, mi spiego.. ho da poco acquistato un pc :caratteristiche .intel core 2500 I5 3.30 ghz,8 gb ram, scheda video nvidia gtx 560 ti, appena acquistato ho installato il windows 7 64 bit in inglese craccato e tutto è andto bene, per motivi di lingua sono tornato a qindows 7 maa 32 bit questa volta , ora sono riuscito a trovare windows 64 bit in italiano ma provando ad installarlo tramite usb mi da questo errore, : manca driver dispositivo necessario cd.dvd etc..! mentre se provo ad installare windows 7 32 bit con il cd funziona, ora il pc è potente non ha problemi di compatibilità con il 64 bit, ho provat a scricare ance u'altra iso ma mi da sempre lo stesso errore, non sò proprio come fare , grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ho idea che tu abbia sbagliato forum.... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Pare anche me?!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.