|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Ascoli Piceno] INTEL Q9650 + DISSIPATORE ASUS SILENT KNIGHT
Come da titolo vendo:
INTEL Q9650 CON DISSIPATORE ASUS SILENT KNIGHT BATCH: L822B347 VID: 3582677 4A060 PREZZO 250€ spese di spedizione comprese nel prezzo con corriere assicurato. Consegna in 24/48h lavorative Se interessati contattare NON SCAMBIO NECESSITà DI MONETIZZARE |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Interessato, ma, osservando altri post nel forum, ritengo che il prezzo sia eccessivamente alto. Chiarisco subito che non spenderei più di un centinaio d'euro per questa CPU socket 775. In caso tu non sia interessato, buona fortuna con la vendita =)
|
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Fammi un offerta e valuto!! :-) |
|
![]() |
#4 |
Member
|
Mandato PM ^^
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
coda, ma a prezzo decisamente rivisto.
Per beni non + in commercio si pratica il prezzo medio di mercatino, che per questa cpu è almeno 100 euro al di sotto. A 250 euri si vendono i blocchi i7 completi. |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
#8 |
Member
|
Lieto di non essere l'unico a pensarla così=) In ogni caso, piccola lancia da spezzare in favore del venditore; il dissipatore è un buon prodotto. Detto ciò, vorrei sapere se la CPU è in garanzia, se ci sono fatture d'acquisto. Giusto per esser sicuri, è un E0 no? (Mi pare che tutti i Q9650 lo siano).
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() Ma il processore non è stato mai overcloccato. Tenuto sempre in DAFAULT. Per le fatture di acquisto dovrei controllare, non assicuro niente. Credo inoltre di possedere la scatola e il dissipatore originale Intel. ![]() |
|
![]() |
#10 |
Member
|
Va bene, era giusto per sapere. Detto ciò, attendo novità =)
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Non mi riferivo ad " aste " forse hai inteso male.. Fai un offerta nel senso " scrivimi in privato " quanto sei disposto ad offrire per la cpu. Non credo di aver scritto chissà cosa di irregolare ![]() Comunque grazie per la tua segnalazione... ![]() |
|
![]() |
#14 |
Member
|
Scusa, potrei sapere qual'è la coda? A questo punto... lol
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mettere un prezzo elevato e poi richiedere di fare delle offerte in privato significa, nella sostanza, fare un'asta.
Come sai bene le aste sono vietate dal regolamento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.