|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto hp 6735s sto impazzendo!!!!!
salve a tutti,
avevo acquistato il pc hp 6735s usato da un mio amico, all'inizio tutto funzionante,all'improvviso dopo un 1 mese il pc non si accese piu..come prima cosa non andai mai a pensare che fosse l'alimentatore quindi mi armo di cacciavite e incomincio a smontarlo del tutto dato che avevo sentito che questo pc a dei problemi con il surriscaldamento quindi cambio pasta termica su GPU E CPU ma il pc non ne vuole sapere di accendersi...vado qui nel mio paese in un negozio che tratta pc e lui prova il pc con un altro alimentatore..il pc accende ma non visualizza nulla sullo schermo...acquisto l'alimentatore con calma a casa lo accendo e scopro che il caps lock mi lampeggia 3 volte(problema sulle ram) rimuovo un banco di ram da 1gb,riprovo ad accenderlo il pc si accende fin qui tutto ok...caricatosi il sistema operativo il pc collegato alla corrente mi restituisce l' errore batteria scarica collegare alla rete elettrica per non perdere il proprio lavoro(il pc è attacato alla rete elettrica) dopodichè navigando tra una cartella e l'altra,passati 5 minuti il pc si spegne..non capisco il motivo...nella riaccensione di esso il pc mi restituisce un led lampeggiante sul caps lock il che significa che il problema riguarda la cpu. ora spero che voi mi date alcune dritte in modo da poter sistemare questo "carino" notebook per poterlo regalare alla mia ragazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up!!!!!!!!!!!!!!!!!111
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
nessuno mi da qualche dritta?
attendo grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.