|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Consiglio smartphone
Salve a tutti mi servirebbero un paio di consigli.
Per primo vorrei un consiglio su uno smartphone che costi intorno ai 200 euro con sistema android e flash. L'uso è quello di un calssico telefono che in più mi permetta di vedere la posta, fare qualche ricerca in internet e avere la possibilità di usare il gps. Non mi interessa giocarci o farci foto o video in fullHD. Ultimo requisito che abbia una buona assistenza e che mi assicuri una certa longevità. Avevo visto il motorola defy+ ma ho letto pareri contrastanti. Il secondo consiglio riguarda uno smartphone di fascia alta. Tra tutti i modelli che ho visto alla fine mi sono quasi convinto a prendere il samsung nexus, perchè si trova ad prezzo non troppo esagerato ed è gestito direttamente da google. Questo in teoria dovrebbe assicurarmi una buona longevità visto che gli aggiornamenti li fa in automatico da google. Secondo voi per quella fascia di prezzo è una buona scelta? Grazie a tutti per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Risposta 1: io andrei sulla gamma sony ericsson...ke so che verrà aggiornata ad ics ..quindi punterei sull xperia U che so aggirarsi sui 199 oppure il live con walkman...oppure htc wildfire S
Risposta 2: direi che il nexus è una buona scelta per quella fascia di prezzo...quindi buon acquisto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie per la dritta avrei però un altra domanda. Girando in rete mi sono imbattuto sull'Huawei, in particolare nel modello honor che costa sui 270 euro e ha aggiornamento ics. Ho letto molti pareri positivi, sopratutto su durata batteria, ma ho visto che a breve usciranno i nuovi ascend. Secondo voi i 70 euro di differenza dal budget iniziale valgono l'acquisto o a quel prezzo trovo qualcosa di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.