|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[PI-SPED] Samsung Galaxy s2
Salve a tutti, vendo samsung galaxy s 2 bianco, condizioni estetiche ottime solo un segnetto sulla cover della batteria che è sostituibile(per chi volesse foto mi mandi messaggio in pm con la mail) completo di tutto l' imballo originale e di scatola nonchè in garanzia fino all' 8/10/2013 a 315 euro più spese di spedizione
Inoltre regalo jig per resettare il counter in caso di installazionie di rom alternative. Il telefono monta la simplistic disaster ma se volete rimetto rom originale. Regole Precedenza scambio a mano In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario Non proponete scambi Per qualsiasi comunicazione relativa la prezzo usate i pm In vendita anche altrove __________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 05-06-2012 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
che dotazione avrebbe?
interesserebbe scambio con nokia e7? Sent from my iPad using Tapatalk HD
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo scambio mi spiace ma preferisco contanti.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Interessato..ti mando un messaggio privato con richiesta foto..
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
se scendi un po' c'è la mia amica che lo prende al volo...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dovesse saltare la trattativa con ale_10 aggiorno il post
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: se passi da firenze possiamo riparlare del prezzo... visto che siamo "vicini"...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() Ultima modifica di DocBrown : 07-06-2012 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao, se e disponibile mi fai sapere anche in pm?
Grazie, Alessio Inviato dal mio HTC Dream con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
@docbrown a tua amica lo prenderebbe con consegna a mano? io purtroppo a firenze non passo mai se vieni in zona però si può organizzare consegna a mano. @alessio consegna a mano?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
siamo bloccati lavorativamente, per cui ti dicevo se c'era verso che venissi tu in qua...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.