|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Store & Play PackardBell 3500 da 500gb
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo! Mi sono iscritto in questo forum con la speranza che qualcuno di esperto (e con esperienza) mi possa suggerire o meno l'acquisto del hard disk multimediale Packard Bell Store & Play 3500 da 500 GB csoto 189€. Ho letto dalle caratteristiche che legge moltissimi formati persino il nuovo divx6 e i soliti divx + xvid + dvd + iso etc... Per il prezzo non c'è problema l'unica cosa è che volevo essere sicuro dell'acquisto (premesso che ho appena riportato indietro un HD multimediale da 500gb della Extreme Technology a causa della sua incapacità di riprodurre i vari filmati divx, nonostante ci fosse scritto che leggeva i divx3.x-5.x). Detto ciò mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione sul prodotto e i vostri pareri se ne siete gia possessori. Ho visto che ci sn problemi col telecomando e qualcuno invece con il surriscalamento (a dire il vero anche qlcs riguardo all'aggiornamento del firmware)...voi che mi dite?? Il mio vero dubbio è anche quello che ho trovato pareri piuttosto contrastanti, c'è chi si dice pienamente soddisfatto, altri proprio no. Nel caso, cosa mi consigliate?? (fascia di prezzo 150-200€) Aspetto notizie grazie 1000 a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta! Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
raga nessuno che possa aiutarmi???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
Ciao! Guarda io l'ho acquistato sabato scorso ... Fino ad ora soddisfatto! L'unico problema è stato il seguente: non funzionava il telecomando! Poi ho scoperto che la pila contenuta nel telecomando era scarica! Fortunatamente c'era una pila di ricambio inclusa nella confezione!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
anche io sono alla ricerca di un hd multimediale: questo legge i sottotitoli?
Ultima modifica di EnriTronic : 03-02-2008 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Info sul Lettore Multimediale con HD interno - Packard Bell Store&Play 3500
Quote:
Siccome sono davvero molto interessato Per chi ce l'ha avrei delle domande: 1) Scalda molto? Tipo dopo due ore è caldo da consigliarne lo spegnimento? 2) I sottotitoli sono chiari? Si possono ingrandire e spostare? (Guardo molte serie TV sottotitolate in italiano). 3) I DVD funzionano bene? I menù di questi vengono letti? 4) Avete riscontrato qualche problema con qualche tipo di file video(per es. con divx con bitrate troppo alto o risoluzioni alto/basse)? 5) Se un divx ha per esempio una risoluzione bassa è possibile ingrandire l'immagine sullo schermo? 6) Il telecomando bisogna per forza puntarlo dritto all'apparecchio? (Sapete se esistono i codici per comandi universali?) 7) La funzione di rewind e forward(mandare indietro e avanti) è fluida? 8) Fa rumore(se si è sopportabile)? 9) Eventuali cose che dovrei sapere... Grazie di tutto in anticipo ![]() Ultima modifica di Silversnake : 04-02-2008 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: mestre
|
ciao io ho quello da 320 gb da quasi un anno e penso che ne prendero un altro
a breve perche mi serve spazio,pero mi lascia perplesso il prezzo.....io il 320 quasi un anno fa l'ho pagato 179 e adesso costa ancora quasi lo stesso prezzo sono abbastanza soddisfatto del mio anche se il telecomando ho dovuto aprirlo perche non faceva contatto e non cambiava,ogni tanto qualche divx si blocca e il menu e molto scomodo se hai tanti film perche non puoi andare avanti 10 alla volta ma solo 1 alla volta.........pero alternative non ne vedo.....pensavo di prendere una x360 e collegargli un hd ma costa ancora tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: mestre
|
non so perche certi divx si blocchino,comunque sono 4-5 su 342
![]() cosa intendi per vede i dvd ......usa un lettore dvd se vuoi vedere un dvd questo e fatto per i divx e lo puoi usare come normale hard disk (e abbastanza veloce e puoi inst giochi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Una domanda questi HD si possono aggiornare nel caso di nuovi codec??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posso dire solo questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
anch'io pensavo di comprare qusto hard disk multimediale ma volevo sapere se è possibile utilizzarlo come un normale disco esterno e se per trasferire i video dal pc bisogna usare un programma specifico, grazie in anticipo per le risposte
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si lo puoi tulizzare come discoe esterno e non ha bisogno di particolari programmi(è come una penna usb da 500gb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, anch'io ho pensato di prendere quello da 500 gb..
una domanda per chi c'è l'ha: Ha la connessione ethernet? per poterlo collegare in rete col pc così da non spostarlo sempre? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
una domanda, questi lettori e in particolare questo del 3d, come si comportano con uscite analogiche tipo rgb o s-video???? si vede bene sulle tv crt come con un tradizionale lettore dvd da tavolo?
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusa se sono stato esagerato, Silver, ce ne sono altri che costano anche meno che hanno addirittura l'hdmi, era una domanda tutto qui.
Dalla tua risposta non ce l'ha. Questo mi piaceva e mi faceva piacere prenderlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tu hai detto che per meno di 170€ si trovamo mediacenter con hdmi e attacco ethernet ma ti assicuro che non lo troverai con l'hd interno. Quindi secondo me il confronto che hai fatto tu è insensato.
A sto punto vatti a compare il medley che ha sì l'attacco ethernet e hdmi ma costa 225€ e non ha manco un hd.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Io l'ho avuto il Packard Bell Store%Play 3500 e sono rimasto deluso. Inizialmente sembrava un ottimo prodotto, mi leggeva quasi tutto e diciamo che tutto sommato andava bene anche se quando lo tenevo in orrizzontale surriscaldav e quindi spesso si bloccava mentre riproduceva i DVX. Il telecomando non prendeva, bisognava orientarlo propio di fronte. Ma adesso arriva il bello: Dopo averlo riempito di films e averli cancellati dal computer avendo appurato che il dispositivo andava bene, lo scollego e lo spengo, vado a mangiare e al mio ritorno lo ricollego al pc e non mi riconosceva più un azz... e anche collegadolo al TV mi diceva che all'interno non c'era nulla. Recandomi al Media World mi sono fatto ridare indietro i soldi e finì l'avventura. Comunque io sono indeciso se prendere il Trekstor o lo iomega. Alcuni parlano bene del Trekstor, altri dello Iomega Ditemi quacosa ve ne prego!! ![]() Ciao e grazie molte delle informazione che eventualmente mi fornirete |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.