|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
passaggio da alice a fastweb
Proprio ieri fastweb mi ha contattato per informarmi dell'offerta home pack in quanto già cliente sky, mi assicurano una linea adsl migliore ma comunque WS, cosa ne dite abito in un paesino di 3000 abitanti e le linee non dovrebbero essere sature....il centralinista mi ha fatto parlare con un tecnico al quale ho chiesto se ci sarebbero stati problemi con torrent e programmi affini (ad esempio se devo scaricare una patch per bf3), confermandomi che di problemi non ce ne sono e che non avrò porte bloccate.....sarà vero voi che dite ? non ho ancora firmato il contratto quindi non sono vincolato a nulla....
p.s. il centralinista mi ha anche detto che verrò collegato ad una piastra adsl2+ quindi in linea teorica potrei arrivare anche a 20Mbit/s in download (chiaramente non saranno mai 20 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi qualche cosa ? vedo tante visite ma poche risposte
![]() ![]() Ultima modifica di cinghia1992 : 15-05-2012 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se ti trovi bene con Alice non vedo il motivo di cambiare......
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Come sono i parametri della tua attuale linea?
attenuazione, portante margine di rumore... ecc ecc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.