|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
[ROMA + SPED] Vendo PlayStation 3 OFW 3.55 retrocompatibile + Regalo
Vendo PlayStation 3 modello Phat con OFW (Firmware Originale Sony) 3.55, è l' unico modello di PS3 che legge i giochi PS2 e che ha il lettore di memorie incorporato.
Non ha mai avuto problemi (YLOD o Lettore) ed è praticamente nuova perchè per il gioco ho sempre usato un' altra PS3 che ho in un' altra camera, inoltre a questa che vendo ho anche sostituito l' HDD da 60 Gb con uno da 40 Gb più veloce. La vendo perchè ho preso un nuovo lettore Blu-ray e dato che questa la usavo solo per visionare i Film Blu-Ray, causa spazio non posso tenere 2 PS3 e il nuovo lettore Blu-ray. La Console è completa di cavetteria di alimentazione e video e la vendo per 190 Euro comprese le spese di Spedizione in Pacco Celere Assicurato, a chi si aggiudica la Console regalo il rarissimo Street Fighter Ex 3 JAP. Possibilità di pagamento di persona a mano a Roma. Spedisco in Pacco Celere Assicurato in modo che possiate tracciare la Spedizione da qui e accetto come pagamenti Postepay e Paypal. Ho 12 Feedback Positivi in questo Mercatino (vedi qui) e molti altri positivi su altri siti e su Ebay, per qualsiasi informazione contattatemi con un PM da qui. Cordiali saluti.
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 23-05-2012 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Console ancora disponibile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
E' un prezzo assolutamente fuori parametro. Una console come la tua, con per di più l'hard disk sostituito con uno da 40gb (più piccolo quindi), al massimo sta a 120 euro spedizione compresa.
Allora ci posso fare un pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque abbasso il prezzo a 220 Euro spedita in Pacco Celere. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Console ancora disponibile.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Questa console non ha nessun costo maggiore di un'altra console ps3 nuova disponibile in commercio. La tua avrà pure uno slot sd e la retrocompatibilità (che ora come ora non se ne fa più niente nessuno visto che le ps2 si trovano a 20 euro usate), ma è senza garanzia e a rischio rottura più delle recenti. Per cui il massimo del suo prezzo può essere del nuovo meno il 20%. Ovvero 160 euro spedito, cifra che comunque è fuori dal mio target perchè piuttsto che rischiare con una prima gen per soli 40 euro di differenza, prendo una ps3 nuova. Smetto per correttezza. Buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo a 200 Euro spese di spedizioni in Pacco Celere comprese.
@spyke76: Bhe, calcolando che ne stavi prendendo una USA,con lo stesso Firmware della mai e senza Controller come la mia a 140 Euro, direi che la mia che è PAL e Retrocompatibile magari celi vale qualcosa in più che ne dici? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452903 Se non sei interessato evita di postare o dovrò segnalarti, grazie.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Console ancora disponibile!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Console ancora disponibile!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo a 190 Euro comprese le spese di spedizioni in Pacco Celere.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari provincia
|
prezzo troppo alto... mi metto in coda pagamento immediato x prezzo: 120 euri spedizione inclusa. Se riesci a venderla a di più un up per te se raggiungi il prezzo che ti propongo io mandami un pm che se non ne ho ancora comprata una te la prendo subito!
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x 2GB CORSAIR DOMINATOR DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 280GTX 1024MB GDDR3 HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0) Venduto a: causeperse Acqu. da: juzaxx82; Iron Pablo; casacup; musodatopo; Federico2007; floema; Perfavore83; Erny82; maxtro; mandrake87 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.