|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...lo strano caso della radio e dell'altoparlante bluetooth
Salve a tutti.
Ho comprato un altoparlante bluetooth (per la precisione il Supertooth disco) col quale riesco tranquillamente a sentire la musica che tengo salvata sul mio cellulare (un nokia n79). Mi è successa una cosa ben strana cercando di sentire la radio. Chiaramente bisogna attaccare l'auricolare, che funga da antenna. Ma anche se c'è l'auricolare, è possibile selezionare "attiva altoparlante" e far sì che l'audio esca dall'altoparlante del telefono. Sembra però impossibile convincere il telefono che, quando il mio "Supertooth disco" è connesso via bluetooth, è quello l'altoparlante a cui passare l'audio, non quello del telefono. Ci avevo rinunciato, se non che a un certo momento, per qualche secondo, ho sentito l'audio della radio provenire dal Supertooth. Sono riuscita a riprodurre il fenomeno così facendo: - Collego il Supertooth al cell via bluetooth. - Collego gli auricolari al cell e avvio la radio, impostando "attiva altoparlante". L'audio esce dal telefono. - Stacco e riattacco le cuffie. - Non so perché, subito anche dopo il Supertooth si scollega e si ricollega a sua volta, da solo. Appena si ricollega, per qualche secondo... riesce a prendersi l'audio! - ...ma un paio di secondi dopo il suono ritorna a uscire dall'altoparlante del cell. Qualcuno di voi riesce a capire come mai succede? E soprattutto, si può trovare un modo per far sì che l'audio rimanga "stabilmente" al mio altoparlante Supertooth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...nessuno ha qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mai riuscito, neanche per caso , a girare la radio su qualcosa di bluethoot.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Attiva bt sul cello
avvia la radio poi accendi l'accessorio esterno io controllerei anche se sono associati definitivamente i due dispositivi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.