|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
[Xperia Ray] Aggiornamento a ICS: UN DISASTRO
Ho aggiornato a ics il mio ray e devo dire che e' notevolmente peggiorato.
difetti riscontrati (in ordine sparso): - il lettore mp3 non tiene piu' il punto a cui ero arrivato nel file se stacco la riproduzione e la riprendo dopo un po' - la barra di stato in alto a sinistra e' piu' scura del resto -->la percentuale di carica della batteria non e' piu' leggibile - any.do si pianta in continuazione ( gia' disinstallato, reinstallato, la versione e' compatibile con ics) - e' in generale molto piu' lento (in particolare il telefono) - la macchina foto e' lentissima ad aprirsi (piu' di prima) - diverse volte si e' piantato con una schermata grigia (una di queste ho dovuto togliere la batteria) le volte che si e' ripreso da solo ha dato errore di "xperia explorer" - l'auricolare BT e' molto piu' lento ad agganciarsi (prima era quasi istantaneo) per il resto trovo abbiano apportato qualche miglioramento ma nulla di particolare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma è una release ufficiale della sony?
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
@andy45 : si release ufficiale su terminale assolutamente (per ora) intoccato.
credo che lo rootero' ( ![]() @scarfatio : posso capire che android non sia stato sviluppato per un terminale specifico ma che sony non faccia la piu' piccola modifica e che faccia in modo che il nuovo aggiornamento renda un telefono una ciofeca non sia una politica granche' intelligente altri problemi: se non vado a leggere i messaggi (sia sms che watsup ecc..) anche se li cancello dal tray quando spengo e riaccendo ritornato e quindi devo andare uno per uno a leggerli ... mi sorge una domanda : ma chi ha sviluppato ics sapeva quello che faceva?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Per una persona competente infatti un firmware scadente su un telefono android non è un grosso problema, alla fine pure se non si vuole mettere un custom firmware si può sempre rimettere il firmware originale precedente...certo per chi non ne capisce nulla un firmware fatto male è un bel problema.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh eh eh!
sto rootando in questo momento
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusa hai provato a fare un ripristino totale? leggo in giro che ics ha migliorato molto il ray rispetto quando aveva ginger..
poi conta che è la prima relase ufficiale..
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Ultima modifica di FunnyDwarf : 14-05-2012 alle 01:23. Motivo: corretto quote |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se mi passate la battuta: cosi' com'e' sembra un xperia sola (accezione romana del termine)
anche il wifi ha problemi: la connessione e' diventata piu' ballerina amen era il primo cellulo che pensavo di tenere originale ma finiria' con un 'ibrida prima della prossima settimana !!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.