|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Hannspree SL40UMNB
Buonasera, mi presento, sono Federico, nuovo iscritto nel Forum ma appassionato di elettronica da sempre. Scrivo per chiedere consiglio e supporto a voi del forum riguardo un tv led che desidererei acquistare. Il tv in oggetto è quello nel titolo, ossia un Hannspree SL40 UMNB(link http://www.hannspree.eu/sl40umnb). I dubbi che mi sono sorti(a parte sullla marca che mi interessa relativamente), riguardano la luminosità(350cd) e il contrasto statico di 4000. Non da ultimo anche la frequenza di soli 50hz. Non mi interessa un tv che offra chissà cosa(wifi, youtube ecc) ma soltanto un televisore che mi permetta di guardare film in bluray e mkv in buona qualità. Mi interessa principalmente il fullHD(che ha), decoder hd, led e 40 pollici almeno. Premetto che potrei averlo per soli 299euro con garanzia Italia di 2 anni. Provengo da un samsung 37" hd ready con contrasto 3000:1(non so se dinamico o statico) acquistato nel 2007 per ben 800 euro, senza decoder digitale e con solo 1 hdmi. Lo uso con bluray e decoder satellitare hd con soddisfazione e mai un problema. Vorrei sostituirlo per avere qualcosa di più recente.
Il nuovo Hannspree mi piace anche per la linea(è finissimo) e per la possibilità di registrare su usb. La mia domanda è questa: "Secondo voi per quella cifra(299euro), conviene acquistare la tv in oggetto rinunciando magari ai 100 hz e alla luminosità di 500cd? Conviene acquistarlo considerando che provengo da una tv del 2007 che mi accontenta abbastanza come qualità di immagine? Meglio full hd con 50 hz o hd ready con 100 hz e magari 500cd di luminosità?" Ringrazio tutti per la disponibilità e i consigli, Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.