|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
|
Modem Router, quale scegliere?
Salve a tutti! Premetto che ne so davvero poco sulle reti e configurazioni...
Detto questo: la mia ragazza deve cambiare il suo router adsl e indovinate un po'a chi tocca? Mi chiedevo un paio di cose che ho appreso in giro per internete e volevo chiedere un paio di consigli: inizialmente stavo per fare il danno che pensavo che router fosse anche modem sempre e invece ho scoperto non essere così... Capito questo mi sono messo a cercare un po'di modem router (visto che in casa hanno pc fisso e portatili) e mi chidevo quali fossero le caratteristiche che dovevo vedere per capire se poteva andare bene o meno.. Per esempio ho trovato questo della tplink: http://www.tp-link.it/products/detai...D-W8951ND#over o questo http://www.tp-link.it/products/detai...del=TD-W8950ND Secondo voi vanno bene? Si collegano in wifi con portatili e cellulari? Se avete consigli o opinioni fatemi sapere, sono apertissimo a tutto! Io ho un dlink da anni ormai e mi trovo molto bene e mi chiedevo se magari dovrei cercare qualcosa di qualche marca in particolare... diciamo come budget siamo intorno ai 30 euro. Grazie a tutti!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.