|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Problema HP Pavilion 6180sl/Windows 7
Ciao a tutti, ho comprato da un mese questo notebook e non ho mai avuto problemi, anzi! 1 oretta fa, mentre stavo giochicchiando a football manager, mi si è spento di colpo.
Provo a riaccenderlo e compare subito una schermata nera! Il tuouchpad è retroilluminato come sempre, anche altre lucette si accendono come al solito (sulla tastiera). Ho provato a fare di tutto, ho cercato con google, però trovo tutte risoluzioni a problemi che "dopo 5 minuti pur con la schermata nera, mi entra comunque in windows 7". Ora, non riesco a capire se il problema è di qualche componente del computer ( ho già smontato e montato singolarmente i due banchi di ram, ma avviene la stessa cosa) o se sia un problema proprio di windows 7! Ancora peggio non vorrei che si fosse fottuto già lo schermo .-. Che mi dite? ![]() P.S. il mio è windows 7 a 64 bit. RISOLTO: Almeno in parte, vi pongo un altro quesito: Ho tolto i 2 moduli di ram che avevo montato e che per una settimana hanno funzionato da dio e ho rimesso quello "originale", (un solo banco da 4 gb a 1333Mhz) e ora è partito tutto e funziona alla grande! Non riesco a capire, che problema hanno le due ram che avevo montato? O.O RISOLTO DEL TUTTO: semplicemente un modulo di ram era difettoso, ha funzionato per una settimana ed ora è partito, provvederò a richiedere il rimborso. Ultima modifica di Rippo___ : 11-05-2012 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.