|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/re-operat...oni_42077.html
Le recensioni l'hanno stroncato ma, stando ai dati diffusi da Capcom, le vendite dello spin-off di Resident Evil non hanno subito arresti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
ho avuto modo di giocarlo per x360.
da Amante della saga resident evil, mi sento Offeso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Ma che hanno fatto ? Hanno cambiato genere?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
c'era una volta bio hazard
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
tutti i miei amici dicono che fa schifo
io ancora però non l'ho provato...ma in coop è la stessa cosa? :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Incredibile che un gioco da 5 come questo (e le recensioni sono per la maggior parte d'accordo con questo voto), abbia venduto cosi tanto. La gente s'è completamente bevuta il cervello, un tempo cagate simili non se le filava nessuno, ed aveva il giusto insucesso meritato. Il mondo videoludico è a puttane, c'è poco da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non ho davvero parole...
Ho un'amico pazzo per la saga di RE, l'ho provato da lui........ma è un videogioco sconcertante, nulla a che vedere con RE, a parte il titolo, gameplay irritante, grafica scarna, e soprattutto l'asset del gioco è incentrato sul coop..... Sembra una sorta di clone malriuscito di Army of Two, solo che qua giri cno 4 compagni di sventura. E questo aciocefa avrebbe venduto due milioni di copie ? Tempo e SPERO che siano solo fan sfegatatissimi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
ragazzi, posso confermare
![]() conosco fan di tutto il mondo che sarebbero capaci di comprare anche gli sputi, basta che siano fermati Biohazard/Resident Evil. ... e io sono tra quelli. ma in questo caso, davvero, non so come fare. il gioco è terribile. è una roba da sala giochi. comincia il gioco, si racconta qualcosa assolutamente Esterno al filone della saga, ci si trova in luoghi assolutamente esterni alla saga, tempo 40 secondi dallo start del gioco e ci si trova a coprirsi contro certi soldati. mi sento preso in giro, come un bimbo delle scuole medie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lol namevoting.... ehm, name buying :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ho avuto il dispiacere di provare questa mondezza, assolutamente inguardabile sotto tutti i punti di vista...dalla grafica al sonoro alla giocabilità al limite del ridicolo...il fatto che poi venda non potrà che spingere Schiapcom(capcom ormai non c'è più)a produrre sempre più giochi di questo stampo, l'avevano detto che la gente vuole i COD ma questo altro che COD...in confronto COD è un fottuto capolavoro!!!
non prenderei questo gioco neanche se me lo regalassero.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Io è da RE3 in poi che mi sento offeso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.