|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio acquisto
Buondì a tutti, ho un problema nella scelta del router-modem da comprare. Volendo condividere file nella rete domenstica e non avendo un fisso ma solo un Notebook, e un HDD esterno della Verbatim con alimentatore, cosa mi conviene prendere? Il problema nel caso di router con ingressso USB è la compatibilità con l'HDD.
Grazie anticipatamente per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cioè in casa hai solo un notebook o anche altre cose tipo decoder, ps3, etc ?
![]() |
#3 |
Member
|
Si ho ps3, wii e altro, era per far capire che usare un fisso per condividere i file non era un'opzione. Dato che uso il Notebook girando per casa, non è comodo e alcune volte possibile attaccare l'HDD, per questo ho l'esigenza di trovare un router che mi permetta la condivisione file e che sia compatibile con l'HDD della Verbatim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Solitamebte i router, sopratutto quelli Linux based non hanno problemi di compatibilità con gli hdd esterni
![]() |
#5 |
Member
|
Infatti a sto punto vedo di prendere un router-modem e lo Iomega iConnect Wireless Data Station, anche se quest'ultimo non è facile da trovare a buon mercato............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.