|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[SV+Sped] Intel Core i7-3770K 8MB 3.5Ghz 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX
Vendo queste ottime cpu utilizzate per circa 1ora... una è più fortunata l'altra è nella norma... Sono nuove!
Non iniziate chiedermi screen con dissipatore ad aria o a liquido, di utilizzare linx ecc... non ho tempo per queste cose! Entrambe con fattura e garanzia insieme al dissipatore presente nel boundle. Prezzo 280 per una e 300 per l'altra (spese di spedizione incluse) Regole: Precedenza a mio prezzo In vendita anche altrove Code veloci (massimo 6H); dò massima serietà quindi se siete realmente interessati chiedete pure. Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati... Metodo di pagamento: Ricarica postepay, pagamento a mano ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento... Per foto o altre domande usate il pvt!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda per il 3770k che va un po meglio. ti mando un pvt per delle info, e nel frattempo valuto un attimo!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK, io sono qui!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Scusa, ma non costa 280 Euro nuovo?!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho visto anche io... devi aggiungere le spese di spedizione ... oltretutto ti sfido a fare RMA in uno di quegli shop li... parlo per esperienza personale!
Dove ho acquistato io dopo 4-5 giorni che è arrivato il prodotto hai a casa quello nuovo! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
E con ciò? Qui si devono rispettare delle regole che ti piaccia o meno e tu non le stai eseguendo... se a 281 lo si trova nuovo tu nonostante questo dovresti venderlo a 232,29 circa più le eventuali spese di spedizioni ... di certo non arrivi a 280.Il fatto poi che tu ne venda due con uno a un prezzo per giunta superiore la dice lunga su cosa tu abbia letto del regolamento stesso
![]()
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.