|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Lego Mindstorms, qualcuno li ha?
Ciao, da piccolo ero appassionato di Lego Technic e ora sto valutando l'idea di comprami il Mindostorm NXT 2, qualcuno ce l'ha?
Vorrei sapere se è un "gioco" in grado di interessare a lungo anche un adulto ( ![]() Soprattutto quest'ultimo punto mi interessa, non vorrei spendere tutti quei i soldi per un prodotto che Lego magari abbandona tra qualche mese.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 01-05-2012 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
beh fondamentalmente qual è la vostra esperienza, se avete perso interesse dopo aver provato il primo modello oppure se vi siete appassionati per più tempo. La compatibilità con i Lego Technic m'interessa invece per usare i miei vecchi pezzi per nuove combinazioni oppure per capire se possono essere innestati su altri modelli Technic (per esempio le auto).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quale è la fonte delle indiscrezioni?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
?? cioè entro dicembre lego terminerà la produzione dell' nxt 2.0 oppure terminerà la produzione definitivamente per tutta la serie nxt?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.