|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
directx ogni volta da installare?
Quando è terminata l'installazione del gioco cè solitamente la domanda se installare o meno la directx. Si deve installare sempre oppure installata per un gioco va bene per tutti? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Io la installarei sempre:quando lanci il setup della DX ti comparirà un messaggio in cui c'è scritto che se necessario le directx saranno aggiornate,quindi male non fa,al limite se sono aggiornate,ti rimane la vecchia versione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Concordo, anche se a volte mi è capitato che qualche game datato mi ha sovrascritto i files, comunque nessun problema, basta reinstallare l'ultima versione...
![]() Bye
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
a me è successo che, strana coincidenza, una (forse l'unica, avevo voglia di provare) volta installando un gioco non ho installato directx e il gioco non è funzionato, quindi ho dovuto reinstallarlo tutto, perchè se installavo directx dalla cartella setup del videogioco crashava comunque
![]() cmq anche per me è una rottura di scatole installarlo sempre ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.