|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[Parma+sped] toshiba x200 non funzionante per ricambi
Ciao a tutti,
ripropongo la discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2473266) che era stata chiusa dal moderatore a causa del fatto che ho avuto problemi di collegamento al web (non riuscivo a seguire il thread ne tantomeno a rispondere), per sottoporvi la vendita del mio vecchio Tohiba X200-208. Per correttezza verso tutti gli utenti interessati specifico che sino al momento della chiusura stavo seguendo una coda (che intendo rispettare visto il disguido/malinteso che ho creato). Il primo che non sono riuscita a contattare in pvt era "leland gaunt" per cui se dovesse confermare la vendita si chiuderebbe con lui. Ecco il testo "originale" della proposta: [Parma+sped] toshiba x200 non funzionante per ricambi Ciao il mio toshibone mi ha lasciata. Lo vendo per chi fosse interessato ai ricambi. Il modello è x200-208. Il pc non termina il post dopo l'accensione: lo schermo rimane nero e non si sentono beep. Dal manuale di servizio della toshiba i sintomi sembrano portare ad un problema sulla main board. Più remoto, anche se possibile, un problema alla scheda video (NVidia 8700 M GT) proprio perchè non emette beep di diagnostica. Ho smontato il pc e l'ho rimontato, senza risolvere il problema. A chi eventualmente lo acquistasse non dò nessuna garanzia di funzionamento. Dovrebbero essere perfettamente funzionanti Processore (Intel core 2 - T7300) RAM 1+1 Gb DDR2 667; HDD Hitachi 160 5400 SATA2; lettore/scrittore DVD; Schermo 1440x900; Alimentatore originale 180W; periferiche non sulla mb: tastiera, touchpad, casse e subwoofer, fingerprint, scheda wifi, modulo intel robson, webcam, etc. tutte le plastiche in ottimo stato. Manuali e imballi originali. Inclusa nel prezzo ottima (e perfettamente funzionante) scheda tv EXPRESS card PINNACLE PCTV 320 CI (con cavi e adattatori) ibrida DVBT (pagata oltre 120 € nel 2008). SOLO IN BLOCCO (scheda TV compresa) a 100€. Precedenza a Parma e provincia per consegna a mano. Spedizione da concordare, a carico dell'acquirente. Ciao a tutti. Silvia. Unica correzione rispetto a quanto originariamente pubblicato: non trovo manuali e imballi originali, ma dispongo di: 1) "service reference manual"; 2) guida al disassemblaggio; 3) schema di flusso della MainBoard 4) manuale utente in italiano; che inserirei su CD e infilerei nello scatolone. Ciao a tutti. Silvia Ultima modifica di Silvia : 10-07-2012 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda e disposto a concludere!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, confermo disponibilità a concludere...
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Direi... ...concluso con Leland Gaunt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, pacco arrivato...imballo gagliardo, le condizioni sono effettivamente come descritte; non ho potuto verificare la funzionalità dei componenti ma sembra proprio tutto ok.
Pertanto se vuoi darmi le coordinate bancarie ti inoltro il bonifico per come pattuito e per come discusso sulle spese di spedizione... Un dubbio però me lo devi togliere... ma dunque tu lo hai smontato e quindi testato i vari componenti e quindi la mainboard?! (Per la cronaca hai sbagliato a ricollocare qualche vite!)
![]() |
#7 |
Member
|
Si, smontato e ripulito tutto dalla polvere.
Non ho testato nulla perché non sapevo come fare... Era solo un tentativo sperando nella classica "botta di culo" che facesse ripartire il tutto... per le viti, può essere, alla fine non ci capivamo quasi più nulla e sembravano tutte uguali... Per i componenti: a parte main e/o vga dovrebbe funzionare tutto: la conclusione che è un problema di una tra quelle periferiche l'abbiamo ricavata dai diagrammi di flusso del manuale tecnico di reference che ti ho inserito su uno dei cd. Ciao. Silvia PS: ti ho inviato le coordinate bancarie in pvt.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao Silvia, scusami se non ho scritto prima, ma sono un pò incasinato e come se non bastasse ho avuto problemi con l'home banking; adogni modo il bonifico dovrebbe essere partito.
Fammi cortesemente sapere quando lo hai ricevuto! Ancora grazie e vi auguro buone ferie! ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Tutto ok!
Bonifico ricevuto stamane.
Ottima la serietà dimostrata. Saluti Silvia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.