|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scelta del tablet per un Web Designer.
Ciao a tutti!
Per la mia attività (Web Designer) dovrei andare negli uffici a far vedere e vendere un sito web. Mi tornerebbe molto utile un tablet, essendo comodo e facile da trasportare. Non voglio spendere cifre esorbitanti anzi voglio e devo stare sotto i 270€ La mia domanda è: Meglio prendere un ipad (prima serie solo wifi 16Gb) a 270, o si trova qualcosa di nuovo magari anche meglio del ipad allo stesso prezzo? Per la seconda scelta, quello che a me interessa è che lo schermo sia da 10Pol. Navigazione e durata batteria. Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo. Grazie e buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
La mia risposta sarà un pò OT, giusto per confrontarsi...
Sono anche io un web designer, e per ora mi sono sempre trovato bene con il mio fido notebook... che vantaggi avresti/avrei passando ad un tablet? Per di più i siti dinamici che realizzo non li ho mai pensati in ottica tablet, quindi non ho idea di come potrebbe risultare la navigazione. Alla fine di tutta questa dissertazione, la domanda è: cosa ti spinge ad abbandonare il notebook in favore di un tablet?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao io dal cliente vado sempre con il mio amato macbook pro da 17, almeno riesco ad illustrare al meglio tutto il progetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Inoltre con un tablet, qualunque esso sia, non è così comodo e veloce apportare piccole modifiche al volo. Meglio notebook/ultrabook.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.