|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ics_41729.html
Una nuova offerta commerciale della società svedese: dalla prossima estate sarà possibile acquistare soluzioni integrate di televisori, sistemi audio ed arredamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
1) pubblicità SPETTACOLO!
2) prodotto così così (dopotutto un copricavi te lo compri a 9.90 al supermercato) 3) simpatica l'idea della personalizzazione della cornice TV in base al colore dei mobili |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Beh, in fondo i loro prodotti venivano già usati per creare dei cluster
![]() http://helmer.sfe.se/ LOL ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
AHAHAH ... immagino che dovrai anche montarti il televisore pezzo per pezzo ...
![]() ![]() ![]() ![]() Bello il fatto che gli sportelli siano comandati dal telecomando... Comunque l'idea non è male ... e con finiture differenti(dal bianco)sembra interessante.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Una cagata.
Sarei comunque curioso di vedere come verrà realizzato il packaging. Questi avrebbero la faccia tosta di confezionare tutto smontato pezzo per pezzo, mettere 1 brugola, 4 viti, e se ti va' di culo pure uno sputo di colla, il tutto accompagnato da un fogliettino fronte retro scritto in svedese che ti illustra come assemblarti da zero il tuo impianto multimediale integrato ! ![]() NO THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
cavolo lo sapevo che lo dovevo brevettare....
Praticamente hanno copiato la mia postazione del mio HTPC... (che però esteticamente è più gradevole). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Comunque una cosa figa esiste già e la fanno alcuni artigiani italiani. Il divano con le casse integrate per fare il surround. Questa la trovo un'idea molto utile perchè non è sempre possibile farsi un 5.1 in casa con fili e casse in mezzo il salone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Io il soggiorno l'ho comperato all'IKEA 5 anni fà e devo dire che montarlo è stato divertente ed anche soddisfacente per uno come me che ha difficoltà a mettere sù una mensola.
La qualità dipende, ovvio se spendo poco probabilmente otterrò anche poco (anche se non sempre è così), ma se proprio non si prendono le stazzerie da 30 euro i mobili non sono poi così male, o almeno valgono quello che costano. Comunque se vogliono vendere elettrodomestici i prezzi devono essere concorenziali, chi pagherebbe un lcd 32 pollici 1000 euro solo perchè ha la cornice uguale al mobile... però se la differenza fosse minima un pensierino secondo me sarebbe da fare (il mobile tigrato con la cornice tigrata serebbe un must ![]() Tutto questo IMHO
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io ho comprato quasi tutti i mobili da Carrefour/Conforama, non saranno mostruosi qualitativamente ma rispetto alla merda ikea stanno su un altro pianeta e costano uguale o poco più. Poi a livello di design siamo distanti anni luce. Ikea fa venire la tristezza nella sua monotematicità e squadratura nordica e fredda su tutto...Se faranno questi prodotti, e non ne dubito, con i loro criteri, ci sarà da piangere per chi li comprerà e da sorridere per chi si asterrà. E non parlo con pregiudizio, io osservo scrupolosamente quello che compro e la concorrenza, Ikea inclusa. Adesso ci sarà il solito fissato ikea a contraddirmi, beh chi sene frega, io i mobili preferisco averli anche duraturi e solidi oltre che spenderci relativamente non troppo, un connubio che fa a pugni con i centri commerciali giallo-blu del mobile, che non regalano un bel nulla, si paga quello che compri.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 17-04-2012 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non mi sembra che aggiunga nulla di nuovo nel panorama. Inoltre la pubblicità è contraddetta dal prodotto stesso. Un progetto TV sprovvisto di cavi, dove sul lato della televisione appaiono decine di porte per decine di collegamenti via cavo. Senza contare la ciliegina sulla torta. Lo spertello si apre col telecomando, ma nel telecomando c'è il pulsante per spostare il sedere dal sofà allo sportello?
L'inutilità fatta innovazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque il tuo è un po' come il discorso delle auto, c'è chi dice: "io non comprerei mai una FIAT, voglio solo BMW" eh ok grazie al ciuffolo, le cose belle son tutti capaci di vederle, bisogna però anche potersele permettere!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 17-04-2012 alle 15:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di acerbo : 17-04-2012 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 17-04-2012 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Idea carina, contando che ti vendono tutto incluso.
Peccato pero' che la tv poi non sia facilmente intercambiambile con altre tv, almeno credo (ma sicuramente te le faranno loro appositamente). Simpatico il video, soprattutto la parte del telecomando ![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Probabilmente non sei in grado di montarli ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.