|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
[Rm+sped] Powerbook G4 12" €100
Salve a tutti,
in vendita il mio fidato Powerbook 12", con processore G4 a 1,5Ghz, 768Mb di ram e Hd da 60Gb e scheda Airport. Il portatile è in condizioni ottime nonostante l'età, dotato di imballi originali, cavi e manualistica. Attualmente monta Mac Os X 10.5.8 (Leopard) Particolaritià della macchina è la tastiera francese: pur essendo qwerty, ha alcuni tasti diversi rispetto alla versione italiana (fu acquistato in Francia). La batteria dura circa 1 ora. Me ne separo perchè inizio a sentire il bisogno di uno schermo più grande. Il prezzo è di €100, escluse eventuali spese di spedizione. Regole: 1) preferita la consegna a mano; 2) spedizione solo in modalità tracciabile; 3) Non scambio e non avrei voglia di trattare sul prezzo. Alcune foto: https://www.dropbox.com/gallery/8156834/1/g4?h=9bc8d1 Grazie Riepilogo hardware: Nome modello: PowerBook G4 12" Identificatore modello: PowerBook6,8 Nome processore: PowerPC G4 (1.2) Velocità processore: 1.5 GHz Numero di CPU: 1 Cache L2 (per CPU): 512 KB Memoria: 768 MB Velocità bus: 167 MHz Versione Boot ROM: 4.9.0f0 Numero di serie (sistema): 4H509030RJ4 Hardware UUID: 00000000-0000-1000-8000-0011247852E6 Sensore movimento improvviso: Stato: Abilitato Versione: 1.0
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 22-08-2018 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda con spedizione. Potresti postare delle foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
coda al tuo prezzo, pronto a chiudere con pagamento bonifico e spedizione a mia cura e spese tramite corriere
(purché perfettamente funzionante e senza deformazioni alla scocca metallica)
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 12-05-2012 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..
Situazione coda
N82 Nellolo Wolfhask Vorrei mantenere le code per al massimo 12 ore, non me ne vogliate, ma così rendiamo tutto più snello. Grazie x Nellolo: il computer, nonostante gli anni, è in condizioni ottime, dalle foto si notano la acciaccature dovute all'età!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Ok confermo il mio interesse, se arriva il mio turno contattami e procediamo subito, le 12 ore scadono domani, di mattina dovrei non essere online
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...
up!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
confermo anch'io il mio interesse quando e se arriva il mio turno mandami pvt con i dati.
ciauzzzz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: roma
|
coda a mano su Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
..
Situazione coda:
Pelatoscatenato (consegna a mano) N82 Nellolo Wolfhask Ringraziandovi per la coda, entro stasera cercherò di darvi comunicazioni. Grazie
![]() |
#11 |
Member
|
novita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...
Venduto a Pelatoscatenato con consegna a mano.
Si può chiudere, grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.