|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
[MB][Xbox360]GTA IV C.E,Tales, e Altri 5 Giochi
Vendo i 7 giochi xbox 360 che mi sono rimasti. (ho venduto la console quindi non mi servono più).
Ai prezzi sono da aggiungere le spesedi spedizione. 1) GTA IV : Complete Edition: 23€ 2) Tales Of Vesperia: 20€ (venduto a nicola5154) 3) Tekken 6: 10€ 4) Soul Calibur IV: 10€ 5) Final Fantasy XIII: 10€ 6) Mass Effects 2 : 10€ (Pass già attivato) 7) Fifa 11: 10€ (Pass già attivato) 8) Pacchetto Completo : GTA + Tekken + SC + FF + Mass Effects + Fifa = 55€ + SS (meno di 10€ a gioco) Come potete vedere dalle immagini i giochi sono tutti pal. Tutti in italiano tranne Tales of Vesperia che è in inglese. I giochi sono tutti in perfette condizioni, usati poco, e sempre installati su HDD (quindi i dvd non sono stati stressati molto). L'unico "difetto" è sulla custodia di Tales of Vesperia, sotto c'è il dettaglio in foto. Ovviamente posso spedire con la custodia (cambiando ovviamente la copertina) di un altro gioco che rimane invenduto. ![]() ![]() Difetto Tales of Vesperia: l'angolo superiore e inferiore si sono staccati, nella foto è presente solo l'angolo superiore. ![]() All images uploaded with ImageShack.us Regole: Code max 24h Disponibile anche per scambio a mano in zona Monza e Brianza Spedizione a carico dell'acquirente tramite posta prioritaria o raccomandata (circa 5€) Precedenza al blocco. Non accetto scambi in quanto non ho più console. In vendita anche altrove Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario. P.S.: se qualcosa del thread non dovesse andare bene avvisatemi!
Mercatino: Link ai Miei Feedback Ultima modifica di SiR.OnLy : 18-03-2012 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up.. prezzi modificati <.<
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Pm per te per possibile ritiro a mano di 2 giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
in coda per tales of vesperia!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
-RUUD -TC- è in coda per GTA e Tekken, con ritiro a mano. Stiamo trattando in pm per definire gli ultimi dettagli.
-nicola5154 è in coda per tales of vesperia. per correttezza comunico che è secondo in coda, in quanto su un altro forum mi hanno fatto un offerta per questo gioco, ma è inferiore al prezzo da me richiesto, quindi do la precedenza a nicola se entro la giornata l'altra persona non adegua l'offerta al prezzo da me richiesto. aggiornerò se vi saranno altri avvenimenti.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai Dai! vendilo a Me
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
alessiuccio è in coda per il blocco di TUTTI i giochi..
per correttezza, dato che NON HO SPECIFICATO inizialmente che davo la precedenza al blocco, LASCIO COMUNQUE la precedenza alle due persone già in coda per 3 giochi.. però DA ORA IN POI, aggiungerò nelle regole la precedenza al blocco.. quindi la coda resta quella attuale, per rispettare le regole del forum, ma anche la mia correttezza nei confronti delle due persone che hanno richiesto dei giochi prima di questa aggiunta alle regole! non dovessero andare a buon fine le trattative per quei 3 giochi (tekken, tales e gta), la precedenza andrebbe ad alessiuccio. per ora tutto invariato.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per tales come siamo messi?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per tales, se entro la mezzanotte, il tizio non mi risponde, sei il primo in coda..
(in confidenza: non penso che adeguerà la sua offerta in quanto stamattina mi ha scritto che non spendeva più di quanto mi aveva offerto) kmq, hai pm.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nicola 5154 diventa primo in coda per tales.
sto aspettando risposta via pm da RUUD -TC-.. @alessiuccio, non dovesse concludersi la trattativa con RUUD, sarebbe tutto disponibile tranne tales, se vuoi ancora il blocco senza tales fammi sapere.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok. rinnovo anche qui lil mio interesse, come già espresso in pm.
Inviami i dati per il pagamento e procederò come ci siamo accordati. ciao ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up..
tutto disponibile tranne tales.. ruud non si è più fatto sentire, gli ho anche mandato pm, quindi è fuori dalla coda..
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up! tales venduto a nicola, oggi vado a spedirglielo, soldi già arrivati tramite bonifico..
tutto il resto è disponibile.. coda svuotata.. la gente ti scrive i pm poi non si fa più sentire.. bah..
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Tales of Vesperia spedito a nicola5154, inviato via pm a nicola foto del pacco imballato e scansione della ricevuta dell'avvenuta spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.