|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...nze_index.html
La taiwanese Enermax ha da qualche settimana portato sul mercato il nuovo case full-tower Fulmo GT; una soluzione dalle dimensioni indubbiamente importanti indicata per l'allestimento di un sistema senza compromessi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Il velcro per "fissare" l'alimentatore non si può vedere proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Praticamente un 690 II Full Tower
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siziano (PV)
|
Riguardo al velcro io invece la vedo molto utile come cosa, soprattutto quando bisogna pulire la polvere a fondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Praticamente la copia spudorata del Cooler Master 690 con piccole modifiche. Quoto il discorso del velcro interno per l'alimentatore, è una cosa impresentabile
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
mah!
Bellino e funzionale ma preferisco sempre il mio cooler master cosmos 1000,tra l'altro se voglio spostarlo ha pure i maniglioni,funzionali oltre che belli esteticamente.purtroppo il cosmos 2 costa un po' troppo anche se è invitante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
bello copiare anche nei particolari ESATTAMENTE il cm 690 II
![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi sono sempre piaciuti il case full tower (infatti possiedo un Cosmos), ma qui con le dimensioni si sta esagerando! Praticamente anche una scheda madre E-ATX con un triple sli si perderebbe in un case del genere. E la cosa mi sembra inutile, visto che poi un cassone così è anche difficile da posizionare...
pgp
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quoto PGP. La foto con la configurazione montata è impressionante....le due 6970 in sli (che non sono proprio due schedine mignon) quasi scompaiono....si nota anche la grande cura nel posizionamento dei cavi che è consentita dal sistema di fissaggio (spazio dietro il vassoio di montaggio della mobo + apposite feritoie per i cavi).
Predisposizione per doppio alimentantore?!? Ma non si sta un po' esagerando? Comunque il case in sè è davvero notevole...solo che si va ad inserire in un segmento in cui trova dei rivali a dir poco "importanti". |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi viene naturale esclamare: che bidone!
a questo punto tanto valeva farci le paratie in plasticotto! ed è un peccato perchè la medesima soluzione tecnica su un cabinato in alluminio sarebbe il top! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
|
molto bello, somiglia al mio CM 690 ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
tanto fulmo poco allosto?
![]() bello ma mi sembra di avercelo gia da un paio di anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Che schifo,copiare i case cosi spudoratamente.Almeno prima cambiavano qualcosa ora fotocopie totali
I mie soldi non li avrete mai ne per alimentatori ne per case |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Concorrente del Cosms 2? ma per favore!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
discreto.....ma la mia supermicro H8QGL-F che mi arrivera a giorni dall'Olanda non c'entra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
mi aggiungo al coro : un cm 690 advanced 2 INGRANDITO . non mi sono mai piaciuti i case enermax... meglio che si limiti alle psu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Si fa pagare gli alimentatori più di tutti, ma ciò non indica che siano i migliori in commercio. A pari fascia, gli alimentatori Enermax, costano un 25% (se non oltre) in più di Seasonic e SuperFlower, ovvero i migliori produttori al mondo di PSU ATX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ero indirizzato a questo poi un mio amico mi ha fatto vedere lo xigmatek e da lì mi sono innamorato del case Xigmatek exylium bello massiccio
![]()
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 20-04-2012 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
un 690 advanced II by enermax....ma come si fa a non notarlo dico io...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
15,4 kg??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.