|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AL+ss] Powercolor 6950 2gb
vendo sta schedina presa a novembre precisamente 15/11/11 presso pro*oo. tenute benissimo, dual bios con uno gli shader sbloccati. scatola e bundle completo.attualmente è montata per cui se volete foto dovete essere assolutamente sicuri o quasi di prenderla cosi non smonto per niente.
prezzo 200€ spedisco con quello che volete oppure consegna a mano a cui do precedenza. va bene bonifico e postepay. scambio con 7970 con mio conguaglio non esagerato. in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita se sorgono problemi. accetto anche post-prova per i senior-member link trattabile ovviamente
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 24-03-2012 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda, ti mando pvt
edit:lascio Ultima modifica di Spellsword : 24-03-2012 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up ribasso a 190
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
|
coda 190 spedita con post prova
fammi sapere
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON francog74-zamboqdb-Rusty81-luciferme-nofear2002-dejan_465-gianni1879-Kithkin94-Raven1994-Spagnutz97-nano_Sardo-keers-rt5300-ExAuter-DAVO-Bubaba-Maverikwart-piazadelachiiesa-ziolux-grayman-maverick_1967-Thomas Budicin-Sakurambo-Marco Z.-maxim4121993-St3_991-speedmatic-Zak84-Davirock-LentapoLenta-Vash84-NoX83- uazzamerican-sinergine -M4nu33-SintaxError Utenti da evitare- phobos75-bonzoxxx-dadoo-Micene.1-daygo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
info
Coda, se arriva mio turno fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mandati pvt a tutti, se gli ultimi 2 utenti sono in coda ma non a mio prezzo possiamo procedere claudiostef
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Carneo lascia
*edit, purtroppo ho malinteso io e mi scuso, carneo è ancora in coda con sua proposta
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 26-03-2012 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda, avvertimi quando tocca a me
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per chi è in coda e può concludere subito a mio prezzo ha la priorità
*in trattativa avanzata con marco__78
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 26-03-2012 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
trattativa quasi conclusa, pagamento dovrebbe essere domani
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
up
Lascio coda up per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pagamento arrivato, e prenotato corriere
*spedirewb (sda) deve ancora passare o.O
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 29-03-2012 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
spedita oggi, appena gli arriva chiudiamo
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La scheda è arrivata questa mattina.
Per la prova devo aspettare qualche giorno perchè devo acquistare ancora il case e qualche altro componente però posso dire che la confezione (completa di tutto) e la scheda sono in ottimissime condizioni. Grazie Qboy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
menomale
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.