|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Lg Monitor Testo Rosso Sfocato
Ciao,
Ho comprato ieri un bel Monitor Tv 2280 della LG si vede tutto perfettamente l'unico problema è con il testo Rosso su sfondo scuro. Il monitor ha solamente VGA e HDMI. -Se collegato in VGA le scritte si vedono bene -Se collego in HDMI sia direttamente alla scheda video ( 560 Gtx ) oppure utilizzando l'uscita DVi della scheda video con adattatore DVI-HDMI ottengo che i caratteri in rosso sono sfocati se si trovano su sfondi scuri. Armeggiando con i parametri dei colori sopratutto la gamma l'effetto viene attenuato ma occorre una modifica eccessiva che deteriora la qualità delle immagini ... 1) Se utilizzo la VGA ho perdite di qualità rispetto a usare una DVI? 2) Conoscete qualche soluzione ho provato a rovistare nel forum ma si parla solo di soluzioni per Monitor Samsung il mio è LG e anche indicando che l'HDMI serve per un pc non cambia niente apparte il disegnino sull'icona hdmi. Aiutatemi che se non risolvo lo riporto al negozio prima dei 7 giorni ho visto il fratello più vecchio che sarebbe Lg2262 che però non è a LED ma ha la DVI che sicuramente è migliore per usarlo con il pc Edit: Test appena effettuato salvado lo screen su una chiavetta e facendola leggere al monitor direttamente dall'usb stesso identico difetto. Ne consegue che il problema non è legato al PC, CavoHdmi e quant'altro ma proprio del monitor ... Ultima modifica di ashinhood : 30-03-2012 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.