|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/gmail-spi...pam_41342.html
Perchè un messaggio email viene identificato come spam? Gmail risponde a questo quesito per ogni singolo elemento controllato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Peccato che non spieghino come mai gli SMTP di Gmail e Google Apps invece finiscono sempre più spesso nelle più banali e conservative blacklist antispam come sorbs o zen.spamhaus
![]() Ah già che siamo in tema vorrei ricordare che venerdì scorso si è dimesso da Google l'ennesimo dirigente di alto livello in aperto contrasto con l'azienda e con le scelte insensate che sta facendo da quando Eric Schmidt se n'è andato. La cosa interessante è che il dirigente in questione era il superdirettore dell'area Google Apps, fratellone maggiore di Gmail e servizio che andava a gonfie vele in piena espansione, non certo un servizietto inutile e che godeva di poca considerazione... Vedo nubi all'orizzonte ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Volevi forse dire Google Meteo?
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Bè l'antispam di Google lo trovo fenomenale.. è molto difficile che lo spam vero non finisca nella sua casella, ed è ancora più difficile che una email buona finisca lì.. rende la gestione della posta molto rilassante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.