|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
aiutoooo!!!!
ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum. premetto che sono ignorantissimo di pc ma amo molto giocare ai videogame. il mio vecchio pc è morto e ho deciso di acquistarne uno. il mio budget è sui 1000-1100 euri escluso il monitor e ho deciso di affidarmi a voi che siete super esperti. mi consigliato un computer molto molto buono per giocare che mi duri per almeno 3 anni di giochi senza particolari problemi? ne esistono all interno del budget da me indicato? aiutatemi vi prego!!!!!
![]() Ultima modifica di alexufo : 22-03-2012 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao
nessun monitor anche quello voglio chiederlo ma per il monitor ho a disposizione 200 euro
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao
nessuno che mi da una mano??? vi pregooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao
faccio un esempio.. secondo voi una roba del genere è buona per questo prezzo???
Tipologia: Solo computer; Tipo processore: Core i7; Memoria ram: 8 GB; Velocità clock processore: 3,4 GHz; Sistema operativo: Windows 7; Hard disk: 2.000 GB; Modello scheda grafica: Geforce gtx560ti; Tipologia cabinet: Mini tower costo:982,00 euro |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting e valgono le raccomandazioni fatte nell'altro 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post37147997 aggiungiamo anche che si può fare un UP ogni 24 ore, non prima CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.