|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Miglior portatile gaming 15''
Come da titolo, qual'è il migliore? A circa 1000€ e senza considerare portatili troppo appariscenti come gli alienware.
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello ![]() Ultima modifica di squalomik : 15-03-2012 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
asus g53sw, cercando lo trovi entro 1000 euro, vale decisamente la pena, ha una gpu ben più potente dei notebook consumer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quell'Asus a me sembra decisamente appariscente, come gli Alienware
![]() Fra i consumer, questo ha la migliore GPU: http://www.unieuro.it/informatica/co...eEvar3=browse# |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si, è vero che la 7690m è la gpu consumer più potente, ma la gtx560m del asus lo è di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
cosa significa quel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie del consiglio, ho dato un occhiata in giro ed effettivamente è questa la GPU al momento migliore su un laptop (senza considerare quelli troppo grossi o appariscenti ![]() ...ne approfitto per chiedervi quali altri laptop montano questa gpu o una di livello superiore. Conviene inoltre puntare un uno schermo piu risoluto?
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello ![]() Ultima modifica di squalomik : 16-03-2012 alle 01:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che ne pensate dell' ASUS N55SL,monta una 635M, vale la pena spenderci qualcosina in piu?
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello ![]() Ultima modifica di squalomik : 16-03-2012 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Bannato
|
Quote:
però l' autonomia del n55 è superiore Quote:
certo, si può scalare dalla risoluzione nativa, ma si perde molta qualità, più di quanta se ne perderebbe con una risoluzione nativa inferiore Quote:
ma l' asus g53sw con 560m è quello con il rapporto prestazioni-prezzo migliore |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io sto facendo riferimento a questo sito non essendo un esperto: http://www.notebookcheck.net/Compute...s.13849.0.html
Dalla lista sembra che le due schede siano molto simili a potenza..ad ogni modo non mi aspetto di giocarci in FullHD con filtri massimi, però avere la possibilità di farlo, magari con giochi piu leggeri o non mettendo al massimo i filtri AA è comunque una possibilità in piu... poi pare che su amazon sia parecchio scontato : http://www.amazon.it/asus-notebook-m...1918207&sr=8-1 P.S. Tony comunque non mi interessa il g53sw, vorrei un pc esteticamente piu "serio"
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello ![]() Ultima modifica di squalomik : 16-03-2012 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quel asus è invisibile a confronto, comunque ci sarebbe il toshiba qosmio x 770 sempre con gtx560m, ma un desing più normale e sobrio d una 635m a una 560m si passa da 26 a 41 fps a skyrim, chiamalo poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi senza ombra di dubbio la GeForce GTX 560M è superiore a entrambe...spè ke vedo un po so toshiba... che ne pensi intanto di quella offerta di amazon? EDIT: Ma è un 17'' il toshiba, io cerco un 15''! ![]()
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello ![]() Ultima modifica di squalomik : 16-03-2012 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() il prezzo di quel n55 mi sembra normale, ma giocare in full hd con una 635m non è una buona cosa, forse sarebbe meglio un hp dv6 con 6770/7690m, che costa decisamente meno anche se non è full hd e non ha il bluray |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.