|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Iphone 4s 16 Gb nero
Iphone 4s 16 Gb nero in perfette condizioni, pelllicolato fronte e retro, preso in promozione con la Tim a Dicembre 2011, vendo a 510 €
valuto scambio solo con Samsung Galaxy S2 recente preferibilmente bianco o Iphone 4 recente preferibilmente bianco in garanzia apple con vs. conguagli preferenza assoluta a mano su Roma eventualmente valuto la spedizione solo in caso di vendita diretta senza scambio e solo se aggiungete le s.s.. in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 23-03-2012 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
scambi mica con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2444218 e conquaglio da parte mia?
ti spedisco il cell per primo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace ma non interessa
saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up di oggi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
coda, son a roma, ed ho un galaxy sII nero ancora in garanzia e ottime condizioni, ho anche il supporto vivavoce e navigatore per l'auto originale samsung galaxy, ho il connettore HDMI per collegarlo alla tv o un monitor e utilizzarlo come un computer o lettore video e musicale o slide fotografico. Ho il cavo host USB per collegare hard disk esterni o tastiere o mouse o penne usb. Quanto chiederesti di conguaglio? grazie.
Ultima modifica di benjuzzo : 24-03-2012 alle 09:18. Motivo: aggiunte info |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao 4s venduto altrove mi spiace
se ti interessa scambiare il tuo s2 con un iphone 4 da 16 gb contattami in pvt questo post si puo' chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.