|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ASUS K53TK consigli
Ciao a tutti ragazzi mio fratello vorrebbe acquistare un notebook, abbastanza buono e recente, l'utilizzo si concentra per internet,musica etc qualche gioco (a suo dire), insomma vuole un buon portatile comunque
![]() PROCESSORE Produttore AMD Tecnologia A-Series Velocità di clock 1,5 GHz Modello del processore A6-3420M Bit 64 Cache L2 Dimensioni Totali 4 MB Motherboard: Chipset AMD A70M Front Side Bus 1.066 MHz 8Gb di ram ddr3 1333 Mhz schermo 15.6 led Glare Hard disk 750Gb 5400rpm Scheda Audio: integrata, Altoparlanti Altec Lansing Scheda video: Radeon HD 7670 1024mb memoria dedicata lettore di schede,porta Hdmi,1 porta Usb3.0 e 2porte Usb 2.0,Entrata Vga; cosa mi dite a riguardo, come qualità prezzo? trovo di meglio rimanendo su questo budget? io optavo per un i5 o i7 ma non saprei, grazie anticipatamente a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per fortuna che il venditore è di fiducia, altrimenti lo faceva pagare 1000 euro ![]() comunque per 670 euro è MOLTO CARO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto on line ho trovato prezzi poù bassi ma con hardware inferiore,ovviakente lo stesso modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no assolutamente non volevo dire questo, riguardo il prezzo, on line trovavo di meno ma con componenti dimezzati, che so hd più piccolo ram dimezzata, ovviamente mi riferisco a questo modello poi non so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
comunque per 670 è caro, io ho preso l' asus x53sv-sx607v che ha una cpu MOLTO più potente a solo 599 euro a dicembre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.